Probabilmente il file della rom scaricato č corrotto.
Vai in download mode e con odin metti il firmware. Quindi riscarica la cyano e mettila
Inviato da Galaxy Tab2 10.1
Probabilmente il file della rom scaricato č corrotto.
Vai in download mode e con odin metti il firmware. Quindi riscarica la cyano e mettila
Inviato da Galaxy Tab2 10.1
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325
NON mi va piu in download mode. si accende solo con quella schermata dewscritta
ho installato questa rom, e grazie alle guide molto chiare ci sono riuscito, pur essendo nuovo del mondo android. Ho un unico grosso problema che non mi fa installare sky go dallo store di samsung. L'app viene scaricata ma non si installa. Help
e grazie delle dritte
Ho letto di recente che Sky ha bloccato l'installazione sui sistemi Android rootati e su quelli Apple su cui č stato fatto il jailbreak.
Magari il motivo č quello.
Ciao, Mario
infatti ho letto anche io nel frattempo
pazienza aspetteremo, intanto l ho messo sul pc portatile.
Ciao grazie
Federico
Mamma mia che giornata ! Alla fine sono riuscito a resuscitare il Tag e ad installare anche la cyanigen 9 !!!!!!
Pensare da dove ero partito !!! La rom mi sembra anzi é velocissima. Mi manca qualche programma utile tipo
- promemoria
- samsung apps
Da Dove li posso scaricare ? Ho cercato ma inutilmente . Grazie
Ho trovato il post ma non riesco a installarlo. Dopo averlo scaricato cosa si fa ? Grazie
devi istallare da recovery, scegliendo il file zip in questione
per andare in recovery senza combinazione di tasti scarica dallo store di google l'app quick boot
ps
qualcuno ha notizie su come installare sky go, ho provato con un programma a disattivare temporaneamente il root ma non me lo fa installare uguale.
Debbo dire che velocitā e fluiditā a parte non sono molto soddisfatto. Per esempio polaris office non gira e cosi altre cose. Tornerei inviato al firmware originale. Si fa con od in ? Debbo fare prima un reset di fabbrica ? Mi date delle indicazioni per favore ? Grazie