1. Va flashato l'ultimo, e si guarda la data.
2. Sei OT, qui si parla di CM9 non di CM10.1, quindi chiedi nel thread della CM10.1![]()
1. Va flashato l'ultimo, e si guarda la data.
2. Sei OT, qui si parla di CM9 non di CM10.1, quindi chiedi nel thread della CM10.1![]()
zmuda (21-01-13)
Rifaccio la domanda nel thread giusto.
-------------------------------
La 4.0.4,
sarebbe la CyanogenMod 9 ?
Nel link CyanogenMod Downloads trovo
http://get.cm/get/jenkins/7108/cm-9.1.0-p5110.zip
http://get.cm/get/jenkins/5839/cm-9.0.0-p5110.zip
Quale tra questi devo scaricare?
--------------------------------------
Visto che ancora nessuno ha risposto, colgo l'occasione per fare un'altra domanda.
Per chi come me ha la 4.0.3, e vuole passare alla 4.0.4, conviene prima roottare la 4.0.3 e poi passare alla successiva,
oppure passare direttamente alla 4.0.4 e poi fare il root?
Grazie.
----------------------------------
Il link http://goo.im/%20%3Cspan%20class=
delle google app mi dice
"The file you requested was not found"
>>>>>> Qualcuno mi risponde ?
Ultima modifica di zmuda; 31-12-12 alle 13:06
La 9.1.0 !!
zmuda (21-01-13)
Intanto devi flashare la ClockWorkMod, e se l'hai già flashata, riavvia in CWM e da backup e restore fai un Backup, questo salva tutto, anche le app e i dati.
Se invece vuoi solo il backup della ROM, senza dati, puoi anche non farlo il Backup e seguire la guida "Riportare il Tab al firmware Stock" ...
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto ai post dove ti ho aiutato!![]()
zmuda (20-01-13)
Se intendi questa "GT-p5110_ClockworkMod-Touch_recovery_6.0.1.2" l'ho flashata per fare il root.
Considerato che le poche App installate , le posso trnquillamente reinstallare e per il resto non devo salvare nulla.
Considerato che quello che mi serviva (solo la rom) si può "Riportare il Tab al firmware Stock".
Deduco che non ha senso fare il backup.
E' giusto quello che ho scritto ? Che dici Orla?
Sì, mi hai capito alla perfezione
Quindi ora vai con il flash!![]()
zmuda (21-01-13)
Ok, ma nella guida per il root , leggo:
----------------
-PER ICS 4.0.4:
Procedura per il root :
Mettere il file .zip nella cartella /mnt/extSdCard nel tab
Spegnere il Tab ed entrare in download mode tenendo premuti i tasti power e vol+ (lasciare il tasto power quando appare la scritta)
Installare Odin 1.85 in un computer Windows (installare anche i vari driver), aprire Odin, collegare il tab in modalità download al pc e aspettare qualche secondo che venga riconosciuto da Odin
IMPORTANTE: togliere la spunta da "auto reboot"
spuntare la casella PDA e selezionare il file .tar (ad esempio "recovery.tar.md5") e cliccate su start. Se avete fatto tutto alla perfezione la casella diventerà verde.
conclusa l' operazione andate direttamente in recovery tenendo premuti i tasti power e vol- (lasciare il tasto power quando appare la scritta)
flashare il file .zip dal menu “install zip from sdcard“
riavviare
P.S.: metodo non testato, se non funziona o se sapete come va fatto in realta' fatemi sapere cosi' elimino questa nota ma credo vada bene.
-------------------------------------
Quando dici "metodo non testato, se non funziona o se sapete come va fatto in realta' fatemi sapere cosi' elimino questa nota ma credo vada bene",
che significa ?
Guida funzionante oppure ci sono altri procedimenti da seguire ?
La CyanogenMod 9.1 Ha già il Root
zmuda (20-01-13)