il link per scaricare le googleapps non funziona
il link per scaricare le googleapps non funziona
Ti consiglio di montare una CWM 6.
Nel mio caso, sul GTab come il tuo, avevo provato con la Cyano10 e gli sviluppatori mi hanno consigliato la 6.0.1.2, ha funzionato.
Tu mi dirai: "ma io sto provando la cyano 9".
Si, vero, però io ho constatato che la CWM 6 funziona meglio della 5, e in particolare che la CWM 6.0.1.2 funziona benissimo non solo con la Cyano10, ma anche con le Rom originali Samsung, quindi sono pronto a scommettere che funzionerà bene anche con la cyano 9.
* * *
Il messaggio di errore potrebbe anche far sospettare che, per qualche ragione, il file zip si sia corrotto. Prova a re-installarlo.
Ciao
Confermo ho la cwm 6.0.1.2 con la cyano 9 ed il tutto va a bomba....![]()
ciao a tutti, ho appena istallato la Cyano 9, e volevo chiedervi alcune cose:
come faccio a rimettere il meteo e l' orologio digitale nella schermata principale?
rimettere semplicemente l' applicazione archivio che adesso non è piu presente?
Funziona l'adattatore otg usb con la cyano?
Prima di acquistarlo vorrei essere sicuro :-)
(ho provato con il tasto cerca ma non mi ha fatto fare la ricerca)
Grazie!
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325
mynameisedo (12-09-12)
il link per scaricare le google apps non funziona, è possibile ripristinarlo?
ciao pierm ho fatto come da guida e stranamente e andata la cyanogen 9 però.....la cosa che non capisco ho fatto tutto seguito passo x passo la guida installando per primo la cwm5 però in recovery mi continuava a segnalarmi la 5.0.0.4 e non è andata la cyanogen9, disperato e con il nervoso che era arrivato il sangue al cervello ho riflashato tutto, installato la cwm versione 6 però in recovery mi ha continuato a segnalare la 5.0.0.4 però con esito positivo ed ora ho la cyanogenmod9 installata sul mio galaxy tab2......alla fine dei conti non ho capito ancora il motivo di questo giochetto che è successo....ah dimenticavo perchè quando vado nelle applicazioni lo sfondo non c'è e non posso neanche impostarlo????grazie10000!!!
ragazzi una domanda ma perchè kies non mi rileva il tablet???? non è che dipende dalla cyanogen9???.....