Qui .... SamMobile Firmware Page
Più o meno a centro pagina, in cima alla lista delle OTA.
Ti consiglio di seguire attentamente questo thread se vuoi provarla http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1881675
:)
Visualizzazione stampabile
Qui .... SamMobile Firmware Page
Più o meno a centro pagina, in cima alla lista delle OTA.
Ti consiglio di seguire attentamente questo thread se vuoi provarla http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1881675
:)
Su Sam all'inizio c'è anche una versione senza paese ne specifica di versione Android ... cosa sarebbe questo aggiornamento ?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
come è la situazione aggiornata ad oggi? sul 5110 la 4.0.4 non arriva in via ufficiale bisogna per forza flasharla come da questa guida?
si beh con le versione ota non si cancella tutto.. è un semplice aggiornamento... mentre cosi bisogna per forza flashare.. chissa jelly bean a questo punto se non arriva manco la 4.0.4 e bisogna flashare tanto vale andare di cynogenmod
Non si può usare odin3?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi se tramite questo custom firmware viene poi abilitato l'utilizzo dell'hdmi?? Ho letto che il 5113 differisca dal 5110 e dal 5100 proprio perchè permette il collegamento con i tv hdmi...sto diventando pazzo devo capire se c'è qualche speranza per il 5110 perchè altrimenti lo venderò subito...grazie
Ho trovato su Sam questa ROM 31 agosto 2012 - 4.0.4 - Needed PDA P5110XWALD4 Final PDA P5110XXBLH4 . Questa versione è per il nostro tablet? Questo e il link: http://www.sammobile.com/firmware/?p...ype=3#firmware , sembra sia un ota . Se fosse come lo posso installare visto che sono tutto stock. Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Se hai la WALD4, basta che copi l'OTA nella SD, e riavvii in recovery (Quella stock!!) e flashi l'OTA!
Grazie Orla un' ultima cosa, io la sto scaricando ma è possibile che il file sia di 256 MB per un' OTA? Perché io l'inglese non lo mastico molto e non capisco bene ciò che è scritto sopra alla lista degli aggiornamenti. Per cortesia dammi una dritta . Se non fosse un OTA devo andare di ODIN ? Grazie mille in anticipo e appena passo su un PC ti tenkio ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok io sono passato alla 404 Ita scaricata da Sam. Devo dire che è migliorata moltissimo, pochi lag e veste grafica simile a S lll. Ciaoz
Buonasera ho scaricato la P5110XXBLH4_P5110OXXBLH3_XEH.zip ungherese e vorrei eseguire la guida in prima pagina.
Va bene questa versione o devo per forza scaricare quella indicata?
E' normale che quella che ho scaricato sia grande 753 Mb?
Devi seguire la guida ufficiale "Riportare il Tab al firmware stock e ripsristinare la garanzia" scritto da me nella sezione Modding.
Questo metodo non è ufficiale perchè ti scarica il 4.0.4 5113!
753Mb non sono un OTA, quando è più grande di 300Mb, è da flashare con ODIN! ;)
Buongiorno, vi spiego quanto mi è capitato sta mattina.
Partiamo dal presupposto che partivo con il mio Tab da come è esposto in firma già rootato e con cwm recovery 6 touch. Ho scaricato la Stock 4.0.4 ho eseguito i passaggi ed infine mi ritrovo ora con tutto correttamente installato. sucessivamente decido di voler installare il kernel blamesamsung quindi scarico il file zip, lo metto nella sd, entro in recovery ma anziche trovarmi la cwm mi trovo la recovery sotck. che è successo? non avrei dovuto ritrovarmi la cwm? superuser è presente, c'è tutto...eppure non capisco come mai cwm si sparita...qualcuno sa aiutarmi?
allora si guarda io non ce ne capisco molto quindi da quel che mi dici io avendo installato un nuova rom ho perso sia root che cwm? devo rifare tutto quindi?
cosa intendi hai provato a scaricarla dal market? intendi rom manager?
allora si guarda io non ce ne capisco molto quindi da quel che mi dici io avendo installato un nuova rom ho perso sia root che cwm? devo rifare tutto quindi?
cosa intendi hai provato a scaricarla dal market ? intendi rom manager? ho provato a scaricarlo e mi dice che prima di usare l'app devo avere i permessi di root. questo mi fa pensare che debba rifare tutto per riavere root e cmw suppongo...
Buongiorno, vorrei sapere quale firmware scegliere tra i 4.0.4 stock proposti da sammobile per aggiornare il mio 5110wifi. Anche se leggo che a breve ci sarà l'aggiornamento ufficiale ITV, non resisto alla tentazione di smanettare e non voglio aspettare un tempo indeterminato. Ho già da parte il mio firmware originale no-brand 4.0.3 ITV. Se volessi tornare indietro basterebbe ri-flashare quello? Cosa altro mi suggerite? Grazie
io uso la 4.0.4 ungherese..il link per il download lo trovi in prima pagina..
per curiosità..dici che hai da parte il no brand itv..che versione e? :)
grazie ciau
Chiedo scusa raga ma perchè continuate ad installare la versione ungherese 4.0.4 quando c'è la versione no brend 4.0.4 su Sam itv, non per ultimo è in versione ota che non serve odin, non perdere tutto la si fa da recovery ... Mannaggia Mannaggia ... avvolte non vi capisco ...o_O
Se vi serve una mano per la procedura vi posso assistere, comunque è na cavolata ... unico requisito partire da 4.0.3 P5110XWALD4 .;)
io perchè gli OTA spesso sono versioni leaked e non ufficiali :)
Ma, sono sincero non so se sono leaked le OTA, ma debbo dire che sul mio va che è un piacere, se presa a confronto con la 4.0.3 originale. A questo punto w le OTA "leccate" :D
lo sono :) cmq degustibus :) l'importante è trovarsi bene col terminale :)
Ciao a tutti. Volevo sapere visto che ho seguito questa guida recentemente se il firmware ufficiale linkato è italiano oppure no perché visto che è uscito ufficialmente stock 4.1.2, ho provato ad aggiornare tramite ota ma niente quindi volevo togliermi questo dubbio così da trovare una soluzione a questo problema.
EDIT: Ungherese, non avevo letto.
Io consiglio di non seguire più questa guida perchè ormai per P5110, abbiamo sia la 4.0.4 italia, (OTA + WALD4) e abbiamo anche le 4.1.1 ;) Quindi seguite le guide scritte da me ;)
Nella sezione Modding
Scusa ma la versione "GT-P5110_ITV_265553243.zip" 4.0.4 Ita che si trova su Sammobile, del 31 Agosto 2012 , che cosa è ?
----------------------
Country/Carrier Date Android Needed PDA Final PDA Size Download link
Italy 31 Aug 2012 4.0.4 P5110XWALD4 P5110XXBLH4 253.3 MB Download
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& &&&&&&&&&&&&&&&&&&
C'è qualcuno?