Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno
è un po' che non scrivo nel forum e avrei voluto farlo per salutare degli amici.. :)
invece, putroppo, ho un problema.. :(
Ho installato la CM10 e GApps su Galaxy TAB 2 10.1 P5100 originale sul quale avevo solo i permessi di Root e CWM 6.
EDIT
Il messaggio di errore è il seguente:
"L'applicazione Tastiera Android si è bloccata in modo anomalo."
..in pratica non c'è più la tastiera.
Qualcuno può aiutarmi..?
Grazie in anticipo :)
Saluti
Y2k
-
Hai fatto Wipe Data Factory Reset e Format /System prima dell'installazione? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Hai fatto Wipe Data Factory Reset e Format /System prima dell'installazione? ;)
Wipe Data Factory, si. Format/System, mi sembra di si.
Mi sa che ho fatto un po' di confusione.. :)
Ho installato 2 volte.
La prima volta ho installato la CM10 del 30/11/2012 e GApps CyanogenMod v.10.1.x android 4.2.1
La seconda volta ho installato la CM10 del 24/11/2012 e GApps CyanogenMod v.10.0.x android 4.1.x
Ora devo uscire per cui posso solo leggere e scrivere sul forum dal cellulare, ma non posso fare prove sul Tablet.
Se qualcuno mi lascia delle soluzioni appena rientro le provo..
Grazie :)
-
Buongiorno a tutti e grazie per il lavoro che fate per tutti noi.
Ho installato la cyano seguendo l'ottima guida in prima pagina, senza nessun problema. Ma oggi è uscito un aggiornamento, l'ho scaricato ed installato, ma il tab si è riavviato ma si è bloccato sulla scritta samsung galaxy tab. Che può essere successo? come posso rimediare? Il tasto spegnimento non funge HELP ME PLEASE!
-
Sono appena rientrato..
visto che è ancora presto per le risposte provo a ripristinare un backup che avevo fatto prima di installare la ROM.. :)
-
Quote:
whytwokey
Sono appena rientrato..
visto che è ancora presto per le risposte provo a ripristinare un backup che avevo fatto prima di installare la ROM.. :)
Ti ha dato quell'errore perchè hai installato la Cm10 (4.1.1) e hai messo le Gapps 4.2!
Flasha la Nightly del 30 e scarica le GApps per 4.1! ;)
-
Quote:
Orla97A
Ti ha dato quell'errore perchè hai installato la Cm10 (4.1.1) e hai messo le Gapps 4.2!
Flasha la Nightly del 30 e scarica le GApps per 4.1! ;)
OK :)
Le ho messe nella memoria interna..
Mi potresti scrivere i vari passaggi, in ordine cronologico, che devo seguire per Flashare..data/factory reset, ecc.. non vorrei sbagliare di nuovo :)
Grazie :)
Ciao
-
E' scritto punto per punto nella guida! ;)
Comunque..
1) Copia GApps e ROM nella memoria del Tablet
2) Fai un Wipe Data/Factory Reset e da Mount e storage fai "Format /System"
3) Flasha la ROM
4) Dopo aver flashato la rom fai solo un Wipe Data/Factory reset
5) Dopo, da mount e storage fai "Mount /System" e flashi le GApps, e poi riavvii!
-
Quote:
Orla97A
E' scritto punto per punto nella guida! ;)
Comunque..
1) Copia GApps e ROM nella memoria del Tablet
2) Fai un Wipe Data/Factory Reset e da Mount e storage fai "Format /System"
3) Flasha la ROM
4) Dopo aver flashato la rom fai solo un Wipe Data/Factory reset
5) Dopo, da mount e storage fai "Mount /System" e flashi le GApps, e poi riavvii!
OK.. ho seguito, con attenzione, le indicazioni...
la tastiera ora è presente.. e sembra che funzioni tutto..;)
Seguirò il thread meglio che posso.. anche se, per problemi di lavoro, ultimamente non l'ho fatto neanche dove ho sempre scritto..
Mi scuso per il disturbo :)
Grazie per l'aiuto
Ciao a tutti! :)
Y2k
-
Orla buongiorno,
mamma mia quanto tempo che manco . Ho letto adesso gli aggiornamenti, e' vero che io li seguo passo passo e me ne manca qualcuno. Solo una domanda veloce, il kernel va bene sempre quello che ho in firma? CMOC, nessuna variante? cosi stasera la faccio risorgere il mio TAB.
thank sempre