Originariamente inviato da Francesco96s
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Grazie per la guida, sono riuscito ad installare e sono molto soddisfatto
Una domanda: CyanogenMod mi segnala gli aggiornamenti per le nightly molto spesso: adesso ad esempio mi segnala la 10-20121118 (anche se non riesce a scaricarlo, ma va beh...), e ho visto che si può impostare per segnalare anche la stable quando ci sarà.
Quello che volevo sapere è se vengono gestiti in questo modo anche i passaggi di major release, cioè se quando sarà il momento segnalerà anche il passaggio alla 10.1, oppure in quel caso dovrò fare il backup e riflashare tutto da capo.
Grazie.
UPDATE: ho letto che bisogna fare alcuni wipe: ho fatto cache e dalvik, ma non riesco lo stesso a scaricare la 10-20121118 (eppure con la 10-20121117 era andato tutto liscio, boh?!)...
Ultima modifica di g3p5; 19-11-12 alle 07:56
Ah bene, non avevo pensato di controllare... :o
In ogni caso ci sono degli accorgimenti da seguire prima di aggiornare via cmupdater?
Ma se faccio in recovery "backup to esternal card" da firmware stock, poi anche se installo cm10 posso ripristinare il firmware stock semplicemente facendo "restore from... "?
Nexus 4
Originariamente inviato da Orla97A
OK, buono a sapersi
Per quanto riguarda cm10.1 si sa qualcosa di nuovo?
Nexus 4
Oggi ho provato a rimettere la cm10, ma non so il motivo, ma mi rimane fermo sulla scritta "samsung galaxy tab 2 10.1""
Ora è tutto apposto ho ripristinato dal nandroid backup, ma qualcuno sa spiegarmi cosa ho combinato?
EDIT:
Risolto, avevo salvato le zip nella micro sd![]()
Ultima modifica di paso98; 20-11-12 alle 20:33
Nexus 4
Ragazzi scusate ma avendo io un tab 5110 aggiornato alla 4.0.4 (installata tramite la guida di questo forum), devi scaricare la versione per 5110 o 5113??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App