R: [ROM] [GT-P51XX] CyanogenMod 10 [4.1.1]
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Forse mi sono spiegato male. Il metalli kernel e per android 4.1.1 nell'ultima nightly e android 4.1.2. Ora il metalli kernel va bene lo stesso? A mio avviso no, le versioni sono diverse. :)
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Io lo monto sul 4.1.2 senza problemi il metallikernel. Non è che stiamo facendo un pò di confusione con il 4.2 postato da Orla nell'altro 3d? In quel caso sì che ci sarebbero problemi di compatibilitá tra 4.1 e 4.2
Inviato dal mio telegrafo senza fili
Ma che diavolo succede al team cyano? Anche la release del 10.12 non fa partire il tab!!!!
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ma che diavolo succede al team cyano? Anche la release del 10.12 non fa partire il tab!!!!
Ci sono problemi con molti terminali che non bootano il p 3100 e 3110 e altri hanno quel problema
Io spero risolvano presto
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
tiso
Ci sono problemi con molti terminali che non bootano il p 3100 e 3110 e altri hanno quel problema
Io spero risolvano presto
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
A questo punto resto alla versione 8.12....
Quote:
tiso
si quella dell'8 è l'ultima che funziona, dovrebbero uppare a breve quella dell'11 o del 12 fixata
Credo che per un pó mi sto calmino con gli upgrade, gli dó tutto il tempo di sistemare questo grosso bug. Nella speranza che Orla intanto crei la guida per la leaked P5100...