orla un mezzo ot, con cosa le signi le tue rom?autosign non mi fa file così grandi
pierm: probabilmente lui conta come audio solo quelo che hai nella cartella music, non in altre cartelle..idem per il resto..per quanto mi riguarda lo interpreto così![]()
orla un mezzo ot, con cosa le signi le tue rom?autosign non mi fa file così grandi
pierm: probabilmente lui conta come audio solo quelo che hai nella cartella music, non in altre cartelle..idem per il resto..per quanto mi riguarda lo interpreto così![]()
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
grazie ma ho risolto era la cwm e il TB oltre a residui di apk ancora presenti anche Se cancellati. La cm10 di oggi e una bomba....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
la CM10 del 17/12 in realtà è una CM10.1 !!!!!!
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
nell'unico senso possibile. la nightly che hanno rilasciato oggi è direttamente 10.1, versione 4.2.1 e non è una nightly cm10, l'aggiornamento è passato direttamente dal cmupdater originale della rom.
in ogni caso, aspettate ad aggiornare, la fotocamera non vuole saperne di funzionare, la galleria è appunto della versione 4.2 che sul P5100 non ne ha mai voluto sapere di funzionare. inoltre crasha anche il play store, ma ora provo ad aggiornare le gapps nella speranza che si tratti di una dimenticanza nel compilare la rom. Vi aggiorno a breve
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
mi sembra strano sicuramente un errore
annche le gaps dovrebbero essere diverse infatti
hai controllato il md5sum da qui? CyanogenMod Downloads
E' una Cm10.1 hai ragione! Forse l'avrai confuso con la data, ma dopo il 10 c'è il ".1"
Ora aggiorno il thread!
EDIT: Pasqualelucano , l'interfaccia è Tablet o stile Nexus 7?
Ultima modifica di Orla001; 17-12-12 alle 19:38
pierm (17-12-12)
bhe ma mica la 10 è una 10.1....tu hai scaricato la 10.1....non ci sono cyanogen 10 con build di oggi disponibili al download
Immagine.jpg
Ultima modifica di jack12; 17-12-12 alle 19:48
Orla e ragazzi scusate ma leggendo il post iniziale di orla appare chiaro che se e' 10.1 allora siamo alla 4.2.1, mi chiedo orla e le gapps cambiano naturalmente, puoi aggiornare bene anche il post iniziale sulle gaps?
ehiiiii aspetto la tua rom adesso, non ci tradire senza la Nevada
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
la 10 e la 10.1 sono due cose diverse
infatti la 10.1 è disponibile da un paio di settimane ma la 10 continuano a svilupparla
per la 10.1 e le sue gapps [ROM][GT-P51XX][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1 official nightlies - xda-developers