Visualizzazione stampabile
-
ok ti ringrazio, questo me l'hai chiarito, quindi abbandono il thread della 10 e passo alla 10.1 in modo da trovarmi le gapp giuste. giusto?
scusa solo un altro paio di domande.
1_ Ma se io ho il FW 4.0.4 e la cyanogenmod 9, posso tranquillamente passare alla 10.1, non devo aggiornare il FW??( anche xkè non ho altri aggiornamenti FW)
2_ Non capisco xkè mi crasha la rom manager se cerco gli aggiornamenti. ho pure la cwm 6 ma mi dice che mi manca la cwm x eseguire aggiornamenti.
Grazie mille!
e complimenti a tutti, ottimo forum serio e rapido a parte che ogni tanto si va fuori argomento! ahahahha (leggevo del JB e hanno cominciato a parlare di cover mi stava venendo il nervoso!! haahahah)
-
ah scusa un ultima cosa, stavo guardando la 10.1, cosa sarebbe il changelog, di cosa ho bisogno in quel link?? vedo che riguarda le impostazioni.
grazie scusa
-
Ciao a tutti!
Non è che potete mettere a posto i link della rom? non funzionano più :(
So che c'è già la cyano 10.1 però non essendo ancora perfetta vorrei mettere la cyano 10 (per ora :P)
Grazie a tutti per il lavoro che fate :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedeeeeeeee
Ciao a tutti!
Non è che potete mettere a posto i link della rom? non funzionano più :(
So che c'è già la cyano 10.1 però non essendo ancora perfetta vorrei mettere la cyano 10 (per ora :P)
Grazie a tutti per il lavoro che fate :)
rotfl LOL! Dove hai letto che non è "perfetta"? A parte che la perfezione non è di questo mondo, comunque la 10.1 va che è una bellezza, fidati.
-
Quote:
g3p5
rotfl LOL! Dove hai letto che non è "perfetta"? A parte che la perfezione non è di questo mondo, comunque la 10.1 va che è una bellezza, fidati.
Ho detto che non è perfetta xk ci saranno ancora un paio di cose da sistemare, e poi sul sito ufficiale della cyano danno come rom stable la cyano 9, quindi :P
Apparte scherzi, quando ho tempo la metto sta benedetta cyano perchè sta rom stock comincia a starmi sulle balle :|
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Ho detto che non è perfetta xk ci saranno ancora un paio di cose da sistemare, e poi sul sito ufficiale della cyano danno come rom stable la cyano 9, quindi :P
Apparte scherzi, quando ho tempo la metto sta benedetta cyano perchè sta rom stock comincia a starmi sulle balle :|
Ciao Anche la versione 10 è una nightly, l'ultima risale a dicembre 2012, successivamente non ci sono stati più aggiornamenti per questa versione.
Se vuoi quindi una versione stabile metti la 9.1, altrimenti tra la 10 e la 10.1 vai di 10.1.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fedeeeeeeee
Quote:
Originariamente inviato da g3p5
Dipende se quel paio di cose sono assolutamente vitali per te... Io mi ci trovo benissimo...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, discutete sempre sulle stesse cose rotfl
La CyanogenMod 10 e la 10.1 sono pressocchè uguali, cambia solo la versione, la barra di stato e la lockscreen! Per il resto sono identiche! Quindi se uno vuole mettere la CyanogenMod 10 per i suoi motivi, lasciatelo stare rotfl rotfl
Per Fedeeeeeeee, quando torno a casa ripristino i Link ;)
-
Quote:
Orla97A
Ragazzi, discutete sempre sulle stesse cose rotfl
La CyanogenMod 10 e la 10.1 sono pressocchè uguali, cambia solo la versione, la barra di stato e la lockscreen! Per il resto sono identiche! Quindi se uno vuole mettere la CyanogenMod 10 per i suoi motivi, lasciatelo stare rotfl rotfl
Per Fedeeeeeeee, quando torno a casa ripristino i Link ;)
Grazie!! :)
cmq io volevo mettere la cyano 10 xk pensavo che, essendo uscita da un bel pò, sarebbe stata + ottimizzata, ma se mi dite che l'ultima nightly risale dicembre 2012 allora boh :P