Ragazzi ho scaricato tutto, stasera via di flash, vi aggiornerò![]()
Ragazzi ho scaricato tutto, stasera via di flash, vi aggiornerò![]()
Galaxy 2
[QUOTE=Matte27;2630604]Ragazzi ho scaricato tutto, stasera via di flash, vi aggiorneròrotf
Sembra un'altro tablet!!! Spettacolo, finalmente fluido e reattivo.Solo una domanda, mi consigliate un launcher? Prima usavo nova
Galaxy 2
Ciao io uso Nova Launcher e mi trovo benissimo, nonostante uso come sfondo il true weather ciuccia 86mega di RAM non riscontro nessun tipo di lag
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Davisj8
Ottimo allora continuerò ad usare quello!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Matte27; 11-11-12 alle 23:31
Galaxy 2
Grazie mille dopo proverò.
Un altra cosa. Non so perchè ma adesso non riesco più a connettermi in 3G. Solo tramite wifi riesco a navigare o scaricare app. La rete 3g viene rilevata ma non funziona. Secondo voi che può essere successo?
Devo installare qualche file?
Io uso la sim della postemobile.
Grazie mille ancora a tutti.
Salve a tutti,
complimenti per il lavoro che quotidianamente portate avanti per mantenere aggiornata la ROM e correggere i vari Bug...
ho installato sul mio 5110 la ROM con le Gapps senza problemi (a parte un paio di volte il PlayStore in crash)...
una domanda:
è di oggi la notizia che le Gapps del 4.2 sono compatibili anche con 4.1
[GAPPS] [ANDROID] [4.2] + [NEXUS 4] Mega Thread!! [NOV10] - xda-developers
C' è qualche controindicazione ad installarle sulla Cyano? Vanno installate oltre alle Gapps normali o possono vivere da sole???
Ciao ragazzi
Qualcuno di voi è riuscito a far girare Sky go sulla cm10??
Ieri ho flashato la rom che è una bomba rispetto alla stock 4.0.3 ma non va sky go... ho scaricato l'app dal Samsung apps ma non me la fa neanche installare, così ho scaricato l'apk dal forum cm che si installa correttamente ma quando tappo per farla avviare mi appare la popup che è stata arrestata forzatamente
Dipende dal fatto che la rom si basa su jb o cosa?
Help..ho dovuto riflahare la rom stock ma fa ca..re rispetto alla cm10
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
[QUOTE=Matte27;2631413]Evita di fare Doppi post, allungheresti inutilmente il Thread, premi il tasto modifica e continui lì
Sky go funziona solo sulle ROM Stock non Rootate, quindi qua non funziona di certo![]()
Perché non dovrebbe andare?io ho la aokp 4.1.2 e la versione1.2 di skygo e mi funziona benissimo.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Device:Sony Xperia U
Rom:ZPerience c.1.0
Kernel:Sliding XU v.3.5
Governor:InteractiveX
Scheduler:Noop
Bootloader:Unlocked