Non va il download!!!
Visualizzazione stampabile
Non va il download!!!
Ragazzi scusate ma se devo riportare il tab stock avendo su la 4.2.2 devo flashare quella versione o sbaglio? Posso flashare anche una versione più vecchia come ics?
Penso vada bene anche ICS, purché ovviamente sia la versione brandizzata se il tablet è brandizzato
il link della nobrand non va.
Sarebbe possibile ripristinarlo?
sembra che quei firmware su sammobile non ci siano più!
Dunque ho contattato sammobile che mi ha risposto dicendo che quel fw non è più disponibile.
Per cui mi appello a chiunque lo abbia di hostarlo e condividerlo!
Orla001 il" nuovo" link per triangle away é questo
Scusate ragazzi, potreste spiegarmi perchè ci vuole per forza il firmware 4.0.3 per riportare il tablet in garanzia? Visto che suddetto firmware non si trova più da nessuna parte, non ci sarebbe modo di fare questa procedura con l'ultimo firmware 4.2.2 ?
Ho il Galaxy Tab 2 10.1 wifi+3g p5100 ITV no brand
Ma il tuo è già in garanzia
Io non lo so se funziona anche con la 4.2.2, però nella descrizione di Triangle away su Google Play c'è scritto testualmente "Vari modelli sono supportati a seconda del firmware, ma solo i modelli elencati sono supportati indipendentemente dalla versione del firmware". Il p5100 è in quell'elenco, quindi in teoria dovrebbe funzionare. Poi magari per sicurezza potresti mandare un'email allo sviluppatore e chiedere direttamente a lui
Avevo letto male, scusa comunque che io sappia il flash di rom stock non incrementa il counter
Ho un problema... Seguito la tua guida, ma non mi ha risolto il problema... Ho ancora la cyano installate e non quella stock... Devo fare qualcos'altro oltre a quello che hai scritto?
Sei sicuro di collegare il tablet in download mode e che odin comunichi "PASS"?
scusate ragazzi sono in panico ..un amico mi ha dato questo tablet dove io gli avevo messo la cm 12.1 ora lo vuole tutto stock...scaricato il tutto flasho con odin e mi da fallito e adesso esce il disegnetto con il tablet e il pc e in mezzo il triangolo giallo che faccio ora ? se tengo il pulsante spegni loi si spegne ma si riaccende subito cosI'
EDIT:
risolto grazie
perchè esce scritto User not logged in?
neanche io riesco a scaricare i fil "user not logged in"
il link non va puoi ripristinarlo
posso avere il firmware per il Samsung Galaxy Tab 2 GT-P3110 7" Wi-Fi?
grazie
salve ho un tab2 10.1 gt-5100 3g ho modificato con una versione di cyano ma lo vorrei nuovamente passare alla sua versione originale so come si fa con odin e tutta la sua procedura fino qui ok unico problema USBdispositivo non riconosciuto provato con kies messi driver ma nulla sul dispositivo ho attivato il debug usb ma nulla niente provato con xp win 7 win10 e linux ma nulla di fatto. mi date una dritta se e possibile tante grazie
Considerato che i link non funzionano, qualcuno può inviarmi una ROM stock NO BRAND?
Grazie
Saluti
Salmec
Un saluto a tutto... come un pirla sono andato a flashare il firmware ufficiale samsung sul mio tab 5110p, senza notare che avevo il counter a 3..
Si riavvia ma rimane fisso sul logo samsung...presumo sia per il timer che non ho azzero, come un deficiente.. c'è qualche modo per recuperarlo?
Il tab si avvia in download mode.. .NON HO LA CARTELLA EFS :\
Grazie a tutti per le eventuali risposte
Edit, ho caricato una recovery (quella di philz rimesso la slimkat, root.. .azzerato il counter... solo che non si trovano firmware vecchi... se rimetto la 4.2.2?
Edit 2 : potete flashare anche la 4.2.2, l'importante sono i wipe da recovery originale...altrimenti bootloop
Ciao a tutti,
qualcuno può riuppare il firmware GT-P5110 (primo post)?
Il link non funziona :(
Trovato!!!!!
Il firmware per il GT-P5110 l'ho scaricato qui:
https://samsung-firmware.org/downloa.../P5110ITVDMJ1/
Non funzionano i Link, potreste per cortesia ripristinarli??
Grazie mille
Prova questo link per il GT-P5100
https://samsung-firmware.org/model/GT-P5100/
Ciao Ragazzi , qualcusno sa suggeririmi quale mod installare sul mio c...o galaxy tab 2? v10.1?
e molto lento ..di piu...
tampo fa avevo installato una mod che con una vesrione aggiornata di android 7.2.1 ma e peggiorato da paura , praticamente bloccato !
grazie in anticipo
PS : ono loggato e non riesco a scaricare il firmaware mi dice not logged..boh...
Ricorda di passare nella sezione benvenuto a presentarti. Per quanto riguarda il Tab, dovresti dirci in che situazione sei. Firmware originale o moddato, recovery TWRP o Stock ecc.ecc.
iCiao reivan !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !