Visualizzazione stampabile
-
Andata, installato Jelly Bean con successo, cavolo devo dire che si nota davvero ma DAVVERO tanto in tutto, Orla grz per tutto quello che hai postato e sono riuscito a fare il tutto sia sul mio galaxy ACE e il mio Tab, veramente grazie mille.
-
Puoi ringraziarmi premendo il tasto Thanks su tutti i commenti/guide che ti sono state utili :D
-
Qualcuno sa se e quando uscirà ufficiale in italiano?
-
E' già in italiano la ROM postata! Solo che è la versione inglese ;)
-
Uhm... allora mi sfugge qualcosa :-O
-
Quote:
Originariamente inviato da
paso98
Giusto, hai ragione, anch'io ho cancellato il file CSC ma ho notato che a volte va a scatti quando si scorrono le pagine nel menù.
Comunque non è una cosa grave rispetto alla 4.0.3 roftl rotfl
ragazzi potreste spiegrami sta cosa del "CSCk@. apk" per favore che sono curioso
-
Quote:
Orla97A
E' già in italiano la ROM postata! Solo che è la versione inglese ;)
Grande Orla!!
Ma una domanda....non ho capito bene,e una rom leacked oppure ufficiale da Samsung priva di bugs?
Insomma.....si può utilizzare tutti i giorni senza problemi??
-
Io non ho ben capito che significa "è in italiano solo che è la versione inglese" :-O
-
Quote:
shooters
Grande Orla!!
Ma una domanda....non ho capito bene,e una rom leacked oppure ufficiale da Samsung priva di bugs?
Insomma.....si può utilizzare tutti i giorni senza problemi??
rom uffi******sima al 100% priva di bug
-
Quote:
lollapalooza
Io non ho ben capito che significa "è in italiano solo che è la versione inglese" :-O
quasi tutte le rom ufficiali comprendono tutte le lingue,questa è stata rilasciata in inghilterra ma contiene varie lingue,compresa l'italiano.
ci siamo?:)