Grazie..
Grazie..
Ciao a tutti.
dopo i numerosi lags e stanco di dover aspettare che samsung si decida a rilasciare perl'italia firmware che ha già rilasciato da anni in altri paesi, mi sono deciso a voler aggiornare il mio p5100 no brand dalla 4.03 no brand alla 4.1.2 francese.
ho già scaricato odin, e la guida sembra facile, tuttavia da samfirmware non riesco a scaricare il firmware stock 4.1.2 perchè non più disponibile. c'è solo la 4.2.2. ma che se non ho capito male poi non permette di ritornare indietro una volta flashata...
la mia domanda dunque è: qualcuno ha il link per poter scaricare la 4.1.2 francese ?
grazie in anticipo
Certo che puoi tornare indietro dalla 4.2.2! Comunque quella 4.1.2 francese la puoi trovare qui: Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
coffeeannan (03-11-13)
Ti ringrazio... ma come faccio a capire quale è quella francese? anche selezionando il modello ce ne sono milioni!
comunque avevo capito che se si metteva direttamente la 4.2.2 poi non si poteva più fare un downgrade alla 4.0.3, e c'erano alcuni problemi.
a me non interessano modding particolari, volevo vedere come era la 4.1.2 (dicono molto più fluida) garantendomi la compatibilità con skygo,e poi nel caso, passare a 4.2.2 via ota.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
coffeeannan (03-11-13)
grazie mille!
sto procedendo al download!!!!![]()
![]()
![]()
Ragazzi sono passato direttamente da 4.0.4 a 4.2.2 su P5100. Devo dire che mi trovo discretamente bene anche se i lag sono evidenti. Mi consigliate di fare un downgrade a 4.1.2 o di continuare ad usare la nuova? Calcolate che uso sempre e comunque nova launcher
Samsung Galaxy S8
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ultima modifica di NickyDroid; 07-11-13 alle 02:58
Samsung Galaxy S8
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]