Ok, tutto chiaro :-)
Allora posso usarla per aggiornare il tablet che ho regalato a mia madre :-)
Visualizzazione stampabile
Ok, tutto chiaro :-)
Allora posso usarla per aggiornare il tablet che ho regalato a mia madre :-)
Installazione e root tutto ok
Inoltre anche se questo firmware è inglese, la GUI si configura in italiano in automatico :-)
Ciao a tutti.
Scusate il leggero off-topic, ma ho un piccolo dubbio e probabilmente voi potrete essermi d'aiuto.
Sono in procinto di acquistarmi un tablet e la scelta è tra il TAB 2 10.1 ed il NOTE 10.1. Ho provato entrambi i tablet in centro commerciale e tutto sommato il TAB2 mi soddisfa ...l'unica vera nota negativa è la risoluzione nella visualizzazione delle foto: stessa foto stock samsung precaricata in galleria: sul NOTE 10.1 ha un dettaglio maggiore rispetto al TAB2.
Credo che lo schermo abbia la stessa risoluzione....quindi può dipendere dal software?
Mi spiego meglio: sul mio GalaxyII una volta cambiato la rom con una custom la nuova galleria mi ha visualizzato le stesse foto che avevo in mc in maniera molto più definita.
Voi che avete cambiato rom dalla 4.0 alla 4.1 avete notato qualche differenza in positivo nella visualizzazione foto?
Saperlo mi farebbe togliere questa angoscia da scelta sbagliata di tablet...senza contare il prezioso risparmio di circa 200 eurisss.
Grazie.
Dovrei avere un NOTE 10.1 per poterti rispondere con accuratezza :-(
Non andiamo troppo off topic :bd:
Comunque domani aggiorno e vi dico anche se aspettare l'uscita di qualche rom cucinata mi stuzzica :p
L'attesa del firmware per 5100 mi sta uccidendo... possibile che delle varie versioni, la più completa deve metterci un mese per uscire? In fondo la differenza è solo il comparto 3g maledizione....
Inviato dal mio telegrafo senza fili
Scusate, nel titolo si parla di 51XX, poi nel primo post si parla solo di 5110...questa rom funziona su 5100? Funziona il modulo GSM???
Grazie mille.
edit...scusate, ho visto che era già stato detto nel thread che non va bene, in quanto si perderebbe la funzionalità GSM
Guida aggiornata con i Link e l'installazione per 5100! Per ora si tratta ancora di una Leak!