Grande orlaaaaaaaa
Inviato dal mio telegrafo senza fili
Visualizzazione stampabile
ciao Orla, ho installato la rom seguendo la tua guida, ma quella benedetta rom filippina mi crea ancora problemi per quanto riguarda gli APN di vodafone business. sai se esiste una soluzione?
ho provato una procedura alternativa di XDA, con delle rom tedesche anzichè le filippine della guida di Orla. Niente da fare, qualsiasi rom tedesca io scarichi ancha da samfirmware il risutato è sempre lo stesso, Odin mi rifiuta l'installazione dandomi come risposta "md5 hash invalid" o qualcosa del genere. morale della favola, dato che non posso tenere la rom filippina che mi farebbe spendere l'ira di dio in connessione dati mobile devo tornare alla cm10 in attesa di trovare una procedura che mi faccia montare una rom europea quantomeno piuttosto che filippina sul tab. quando avrò trovato una soluzione posterò una miniguida
Ho installato la rom su 5100 senza fare il root ed ho osservato due cose
- sky go 2 va in crash rovinosamente non appena provo ad eseguirlo
- non riesco piu` a leggere la chiavetta usb via otg che facevo benissimo prima con ics 4.0.3 roooted o con cyano 10
si accettano commenti e suggerimenti :)
Oggi chiedo su XDA e aggiorno la Guida con un firmware che non dia problemi per Pasquale! :)
Inviato dal mio Galaxy Ace con Tapatalk 2
Mi correggo, dopo un ennesimo riavvio, anche se non ne capisco il motivo, riesco a riconoscere la chiavetta USB.
Resta il problema di Skygo, che potrebbe essere dovuto alla scarsa qualità del software di SKY, e poi ho notato che il volume degli altoparlanti è un pò più basso del solito.
Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
le ho provate tutte, Orla, ma il problema si ripresenta. ho provato le rom tedesche P5100XXBLH4_P5100DBTBLH1_P5100XXLH4_ prima di montare GT-P5100_P5100XXCLI3-OTA-P5100XXBLH4_DBT_295452894, come da guida su XDA, ma succede sempre la stessa cosa:
Nel momento in cui il tab si accende, di default si appoggia sull'APN mobile.vodafone.it, che per il mio contratto (vodafone internet speed) significa pagare ogni centesimo di connessione. per dare l'idea, solo per le configurazioni iniziali del tab appena avviato dopo il flash, e skippando tutte le richieste che fa, la vodafone mi ha appioppato 3 euro di costi di connessione. Ma torniamo a noi, quando poi vado a selezionare l'APN giusto, web.omnitel.it, il tab si disconnette, passano 4/5 secondi e si riconnette ripassando autonomamente sull'APN sbagliato. Se vado manualmente ad eliminare l'APN errato il tab non si collegherà mai più in 3g, a meno che non riflashi tutto da capo. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione...
intanto sto ritornando a CM10 sennò mi ritrovo una brutta sorpresa in fattura
@ fabiosky70 - anche a me skygo crashava, diciamo che è forse l'unico motivo per cui avrei fretta di metter su la leaked di JB sul tab, ma a questo punto....
Appena montato l'aggiornamento inglese, mi sembra tutto buono a parte Sky Go che va in crash immediatamente. Impossibile farlo partire anche dopo disinstallazione e re-installazione e riavvio. Manca anche il tasto "tab" nella tastiera.
Se SkyGo continua a non funzionare torno indietro oppure guarderò qualche firmware alternativo. Suggerimenti?