CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 92 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 912
Discussione:

[GT-P51XX] Installare Jelly Bean ROM Stock Samsung [4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

R: [GT-P51XX] Installare Jelly Bean ROM Stock Samsung!

Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Guida aggiornata con i Link e l'installazione per 5100! Per ora si tratta ancora di una Leak!
    Grande orlaaaaaaaa

Inviato dal mio telegrafo senza fili
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

2.  

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

ciao Orla, ho installato la rom seguendo la tua guida, ma quella benedetta rom filippina mi crea ancora problemi per quanto riguarda gli APN di vodafone business. sai se esiste una soluzione?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

ho provato una procedura alternativa di XDA, con delle rom tedesche anzichè le filippine della guida di Orla. Niente da fare, qualsiasi rom tedesca io scarichi ancha da samfirmware il risutato è sempre lo stesso, Odin mi rifiuta l'installazione dandomi come risposta "md5 hash invalid" o qualcosa del genere. morale della favola, dato che non posso tenere la rom filippina che mi farebbe spendere l'ira di dio in connessione dati mobile devo tornare alla cm10 in attesa di trovare una procedura che mi faccia montare una rom europea quantomeno piuttosto che filippina sul tab. quando avrò trovato una soluzione posterò una miniguida

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato la rom su 5100 senza fare il root ed ho osservato due cose

- sky go 2 va in crash rovinosamente non appena provo ad eseguirlo
    - non riesco piu` a leggere la chiavetta usb via otg che facevo benissimo prima con ics 4.0.3 roooted o con cyano 10

si accettano commenti e suggerimenti

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Oggi chiedo su XDA e aggiorno la Guida con un firmware che non dia problemi per Pasquale!

Inviato dal mio Galaxy Ace con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi correggo, dopo un ennesimo riavvio, anche se non ne capisco il motivo, riesco a riconoscere la chiavetta USB.

Resta il problema di Skygo, che potrebbe essere dovuto alla scarsa qualità del software di SKY, e poi ho notato che il volume degli altoparlanti è un pò più basso del solito.
    Qualcun altro ha notato la stessa cosa?

Quote Originariamente inviato da fabiosky70 Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom su 5100 senza fare il root ed ho osservato due cose

- sky go 2 va in crash rovinosamente non appena provo ad eseguirlo
    - non riesco piu` a leggere la chiavetta usb via otg che facevo benissimo prima con ics 4.0.3 roooted o con cyano 10

si accettano commenti e suggerimenti

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Oggi chiedo su XDA e aggiorno la Guida con un firmware che non dia problemi per Pasquale!

Inviato dal mio Galaxy Ace con Tapatalk 2
    le ho provate tutte, Orla, ma il problema si ripresenta. ho provato le rom tedesche P5100XXBLH4_P5100DBTBLH1_P5100XXLH4_ prima di montare GT-P5100_P5100XXCLI3-OTA-P5100XXBLH4_DBT_295452894, come da guida su XDA, ma succede sempre la stessa cosa:

Nel momento in cui il tab si accende, di default si appoggia sull'APN mobile.vodafone.it, che per il mio contratto (vodafone internet speed) significa pagare ogni centesimo di connessione. per dare l'idea, solo per le configurazioni iniziali del tab appena avviato dopo il flash, e skippando tutte le richieste che fa, la vodafone mi ha appioppato 3 euro di costi di connessione. Ma torniamo a noi, quando poi vado a selezionare l'APN giusto, web.omnitel.it, il tab si disconnette, passano 4/5 secondi e si riconnette ripassando autonomamente sull'APN sbagliato. Se vado manualmente ad eliminare l'APN errato il tab non si collegherà mai più in 3g, a meno che non riflashi tutto da capo. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione...

intanto sto ritornando a CM10 sennò mi ritrovo una brutta sorpresa in fattura

@ fabiosky70 - anche a me skygo crashava, diciamo che è forse l'unico motivo per cui avrei fretta di metter su la leaked di JB sul tab, ma a questo punto....
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 16-12-12 alle 15:10

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Appena montato l'aggiornamento inglese, mi sembra tutto buono a parte Sky Go che va in crash immediatamente. Impossibile farlo partire anche dopo disinstallazione e re-installazione e riavvio. Manca anche il tasto "tab" nella tastiera.
    Se SkyGo continua a non funzionare torno indietro oppure guarderò qualche firmware alternativo. Suggerimenti?

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gifafu Visualizza il messaggio
    Appena montato l'aggiornamento inglese, mi sembra tutto buono a parte Sky Go che va in crash immediatamente. Impossibile farlo partire anche dopo disinstallazione e re-installazione e riavvio. Manca anche il tasto "tab" nella tastiera.
    Se SkyGo continua a non funzionare torno indietro oppure guarderò qualche firmware alternativo. Suggerimenti?
    Hai gli stessi miei problemi, l'unico suggerimento è quello di tornare alla cm10, tanto piú che oggi hanno rilasciato la prima nightly cm10.1

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Hai gli stessi miei problemi, l'unico suggerimento è quello di tornare alla cm10, tanto piú che oggi hanno rilasciato la prima nightly cm10.1

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Ciao Pasquale, puoi aiutarmi a capire come posso fare per passare a CM? Grazie

Pagina 13 di 92 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio