https://www.androidiani.com/forum/mo...0-1-4-2-a.html
;)
Visualizzazione stampabile
Da quello che leggo la 10.1 non č affatto stabile.
La Jelly Bean stock d'altro canto si sta dimostrando ottima e per ora personalmente non cambierņ.
Io la sto montando sul 5100 e non č niente male, fotocamera a parte. La stock JB l'ho provata a suo tempo ma mi ha creato problemi per gli apn vodafone, che al momento mi funzionano bene solo sulle cm10 e 10.1 e sulla stock ICS
Inviato dal mio telegrafo senza fili
Ottima rom, ho deciso d'installarla dopo che la cyanogenmod 10 con l'ultimo aggiornamento crashava, e devo dire che in fondo forse la preferisco anche se č ancora presto per dare un giudizio definitivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io incomicio ad avere vari crash in diverse applicazioni senza un reale motivo...............tanto perfetta non č
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
buon natale ragazzi ho ricevuto in regale il tab 2 10.1 p5100 con firmware 4.0.3 e gia aggiornato al 4.0.4 ora volevo sapere se posso flashare la jelly bean in sicurezza o ha bug e se in alternativa mi consigliate qualke altra rom stabile e fluida..grazie mille
Ciao, buon natale anche a te!!
Se il tab che hai ricevuto in regalo č abbinato ad un'offerta vodafone ti sconsiglio di passare alla leaked jelly bean, ho sperimentato seri problemi con gli apn, mentre con le cyanogenmod non hai problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no per fortuna no, ma ho un dubbio,potresti aiutarmi? ho aggiornata alla jelly bean come da guida da prima pagina per p5100 , ho flashato il file piu grande con odin e tutto bene ma poi nn ho capito entro in recovery e come faccio il fash degli altri 2 file .zip cioe P5100XXCLI1 P5100XXBLI2...