Semplice, fai "install zip from sd card", confermi ed è fatta. Naturale che devi selezionare un file per volta... flashi il primo poi flashi l'altro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
tutto fatto ho installato anche morelocale 2 per la lingua e sembra andare tutto bene... ma come mai lo sviluppo per questo tablet è cosi lentino??
ps parlo sempre del p5100, ci tengo a precisarlo perchè ho letto diverse volte tutte queste pagine e si fa un po di confusione tra p5110 e p5100...
cmq grazie ancora Pasquale.
resterò in attesa di quella finale ...
tutto ok ma soloin lingua inglese o cinese...
dove posso trovare il link per la traduzione morelocale2?
Ragazzi tra cyano 10 e questa quale consigliate? (su questa va sky go 2.0?)
Chiedi nel thread per il confronto delle ROM :)
Scusate il leggero OT...Qualche novità per quanto riguarda Skygo su 5100 con questa rom?
Non funziona ancora? Funziona con le varie Cyanogen o no?
Anche a me 3 stato regalato per Natale questo tablet e avendo provato provato le Cyano su altri tablet sono indeciso..
A me non sembrano così male le stock Samsung rispetto alle stock di altre marche,quindi se dovesse andare Skygo su questa leak proverei prima questa..grazie per le risposte..
Per il breve periodo in cui ho tenuto la leak sul 5100, skygo 2.0 crashava in avvio, quindi per quel che mi riguarda non aveva senso manco tener su la leaked. Addirittura la cm10.1 è risultata più stabile sul mio device
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2