RAga. Ho provato a seguire la guida per il 5110 ma in Odin mi si ferma a setup connection e non va più avanti. Qualche idea?
Visualizzazione stampabile
RAga. Ho provato a seguire la guida per il 5110 ma in Odin mi si ferma a setup connection e non va più avanti. Qualche idea?
OTTIMOOOOO!!! Facci sapere quando la guida è pronta, anche se non le procedure non dovrebbero differire troppo dal solito...
intanto l'ho messa in DL, almeno risparmio tempo!
non saprei Petrim, io ho il 5100. in ognii caso, come prima domanda, il Kies lo hai installato sulla stessa macchina con la quale stai provando a flashare via Odin?Quote:
Si. ho provato a cambiare lì'estensione del file da .md5 in .tar. Ma ancora niente.
EDIT
RAGAzZI ho risolto. Non dovevo collegarlo al pc.
Allora .Ho la 5110,
Da spento e non collegato al pc si preme contemporaneamente su power e tasto volume destro(quello per alzare il volume), Vi verrà subito l'androide con scritto downloading. Ora collegarlo al pc aprire odin selezionare il tar o md5 (in questo caso io avevo il .tar) e aspettare che finisca..
quale versione di odin stai usando? il tablet è in modalità download?
EDIT - perfetto, l'importante è risolvere
E' italiana? Funzionerà SkyGo?
Sinceramente non so cosa sia sky Go. Comuqnue ti posso assicurare che è italiana. ;)
Ciao a tutti,
sto per flashare anche io questa rom, ho un dubbio però:
ci sono 3 file da scaricare e poi solo uno da flashare.. e con gli altri 2?
tab 2 10.1 wifi+3g p5100
scusate non avevo visto che era stata aggiornata!!!
Orla, ma se installo la CWM mica devo necessariamente rootarlo? Lo so che sembra una domanda stupida, ma mi viene il dubbio....
Inoltre, siccome devo provare la ROM anche sul Tab del socio, posso installare la cwm sulla sua stock 4.0.4, tanto per fargli un nandroid? Considera che il suo è completamente originale, tirato fuori dalla scatola e utilizzato (e infatti gli va da schifo...)
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung