E per il tab del socio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
SkyGo è il software di Sky per poter vedere la Pay TV sul Tablet.
L'app non funziona sulle ROM "cooked" e con i tablet rootati... e non funziona neanche con la ROM che era linkata in prima pagina fino a ieri.
Cmq mi sono accorto che ho fatto confusione :-O
La ROM che è stata linkata oggi è per il 5100, io invece ho il 5110... ed ho installato la ROM linkata nel primo post (con cui SkyGo non funziona). Si dovrà aspettare la ROM ufficiale per il 5110 :-(
flash effettuato. per qualche momento ho avuto seriamente paura, il tab rimaneva piantato sulla scritta "Samsung Galaxy Tab 2 10.1" e non andava ne avanti nè insietro, impossibile entrare in recovery. Ora almeno la boot animation è partita, ma sto ancora guardando il logo samsung intermittente.... aggiorno quando 'sto coso si avvierà...
EDIT - il tab si è avviato, tempo ce ne ha messo ma ce l'abbiamo fatta....Indubbiamente molto fluido. ho provato ad installare skygo e ho verificato la lamentela di qualcuno che ha scritto ieri: l'app si avvia ma non hai risposta ai comandi touch, in nessuna area dello schermo. seguiranno altre prove
Ok. Allora.
Per chi ancora dovesse fare questo aggiornamento.
La 4.1.1 è nettamente più veloce rispetto ad ICS. Le migliorie apportate non sono tante, ma quelle poche che sono state fatte rendono il tablet migliore rispetto a prima. I lag nella schermata Home ancora si vedono, anche se in quantità nettamente minore. Unica pecca riscontrata è la batteria che non sembra essere gioiosa di questo firmware.
Questa è solo una mia piccola nota personale per quanto riguarda JB. Potrà servire e voi? Non penso. Ma mi piace appuntarmi dei memo, per aggiornamenti futuri e vedere come cambiano nel tempo..
Ok vi ho annoiato abbastanza.
:P
Purtroppo no... niente da fare. Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte (come qualcuno consigliava), ma il problema resta lo stesso. Mi sa che si dovrà aspettare JB ufficiale...
GT-P5110 - Taiwan
PDA: P5110ZSCLK6
CSC: P5110OZSCLK6
Version: 4.1.1
Date: 2012-12-03
Regions: China, Hong Kong
ma avrà la lingua ita? :)
Quicck : Tutte le ROM ufficiali Samsung hanno il multilingua :cool:
Ma questa di Taiwan postata da Quicck è la stessa "inglese" postata in prima pagina?
E da cosa si differenzia da quella "italiana" che uscirà in via ufficiale (e su cui dovrà funzionare SkyGo)?