Ora dove cavolo la trovo ? Ho scaricato la rom stock per un futuro ma volevo portarla sulla sdegno ext ma non riesco a trovarla :confused:
Qualche dritta ? :banghead:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ora dove cavolo la trovo ? Ho scaricato la rom stock per un futuro ma volevo portarla sulla sdegno ext ma non riesco a trovarla :confused:
Qualche dritta ? :banghead:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ma rispetto alle cm10 e 10.1 è più farlocca... ho ripristinato il nandroid un paio d'ore fa, dato che skygo non funziona a questo punto preferisco il multiutente della 4.2.1 cyano e poi si pensa. Ripeto, a leggere le lamentele su samsungapps anche chi non ha mai smanettato col tab ha grossi problemi con skygo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ora non ho il tabs, riprovo più tardi da casa:)
ciao a tutti!
ho seguito attentamente la guida.
sono riuscito ad installare correttamente la rom tramite odin ma, una volta riacceso il tab si riavviava di continuo, perciò ho avuto la brillante idea di andare avanti e installare i root e la recovery
nella guida diceva di entrare in recovery prima che il tab si riavvi, ma non ci sono riuscito.
quindi ora mi ritrovo col tab che ha android 4.1.1.....è corretto?deve essere così?
cmq no sono riuscito ad entrare nella recovery perchè secondo me non si è installata a differenza da come diceva odin...
qualcuno può aiutarmi?
grazie in anticipo.
La versione è quella giusta. Cerca di entrare in recovery tenendo premuti power+volume down (volume a sinistra) e fai wipe data, wipe cache e poi in advanced fai wipe dalvik. Dovresti risolvere, altrimenti riflasha la recovery CWM facendo attenzione a togliere la spunta su auto reboot in Odin.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma android deve essere il 4.1.1?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Wikipedia dice che 4.1.1 è JB, quindi suppongo di si.