Alzo le mani, non so immaginare cosa può essere successo. Prova a riflashare e che dio te la mandi buona...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dunque ho aggiornato il mio 5110 alla versione 4.1.1 ed è migliorato in modo netto, ma si potrebbe fare meglio se si installasse questa app proveniente da xda:
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1352786461
Questa app modifica la gestione dell' entropy generator presente in android, lo modifica in modo non permanente, quindi non fa casini, se non ci va si disinstalla e pace all'anima sua.
Basta installarla, come uniche due opzione ha il disabiltare il progarmma o farla partire all'avvio.
Cosa fa questo entropy generetor presente in Android : genera scusate il gioco di parole un a certa quantità di chiavi di utilizzo in modo casuale in questo modo da al tablet o allo smartphone una via più veloce per reagire alle nostre azioni, ma se tale lista per un motivo x si svuota o non trova la risposta deve risvegliare il kernel ed interrogarlo, a questo punto si generano i lag in molte applicazioni come giochi, broswer, interfacce ecc... Ha come unica pecca una possibile maggior vulnarabilità ad alcune applicazioni malevole, ed un possibile maggior consumo della batteria.
Io la ho installata, e se il creatore dice che il Nexus7 viaggia 5 volte più veloce, posso dire che il nostro tab non raggiunge quei livelli, ma ne giova e molto. Provate per credere.
Qui il link su xda per maggiori delucidazioni: [APK] Seeder entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers. ;)
Per correttezza posto anche il blog da cui ho preso la dritta : ho tolto il link perchè è vietato dal regolamento inserirli se di blog esterni chiedo scusa non lo avevo in "memoria" perdonatemi :'(
OT - Ciao, ho provato a installare l'app. Sinceramente, tutta questa miglioria non la vedo. Però sembra leggermente più snello.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ma per passare dalla 4.0.3 alla Jelly Bean , devo fare il root del tablet?
Quote:
Originariamente inviato da zmuda
Sbaglio o non hai neanche letto la prima pagina?
Leggila e segui la guida..........
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Si può installare senza fare il root.
OK.
Scusate sono nuovo, ho il gtab2 10.1 P5100 da circa sei mesi e fin'ora non ho fatto niente è ancora vergine, ho letto la guida e mi chiedevo se alla fine di tutto non si fa il WIPE-DATA cosa succede????????
Succede che il tablet va in bootloop e si riavvia all'infinito :cool:
Rischi che non ti avvii, o che vada in bootloop. Ma il discorso non si pone, dato che la ROM va flashata via Odin, il wipe data è automatico, quindi indipendentemente dalla tua volontà il Tab ti si ripresenterà come quando lo hai acquistato
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
Una curiosità:
ogni volta per flashare una nuova Rom, bisogna sempre usare odin, oppure basta mettere il file della Rom sulla ext-sd , andare in recovery mode e caricare il file zip?
---------------------------
Un altra cosa:
Perchè la JB , P5110XXCLK7_P5110OXACLK7_HOME.tar.md5 è di 1.039.961 KB ?
Rispetto ad altre rom è molto più grande.