Decade comunque. L'unico modo per mantenere la garanzia è attendere il rilascio ufficiale...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi,ho installato finalmente questa stupenda versione però ho solo alcune perplessità.. intanto ho flashato,ma dopo aver staccato il tablet dal pc, il wipe non l'ho eseguito..lo sto provando da qualche oretta e non mi ha dato strani segnali o riavvi..non ho perso i dati,non avendo fatto il wipe..era necessario farlo? va bene il fatto di avere una rom pulita e nuova,però non dispiace affatto aver conservato app e file..ora mi chiedo,questo può influire sul correttto funzionamento della rom o possono comunque essere rimaste tracce della vecchia versione? :)
secondo dubbio.. è normale che resti uguale la barra posizionata in basso? stessi tasti identici di prima,pensavo sarebbero cambiati come design..così come il menù a tendina, stessa posizione e stesse impostazioni.. i cambiamenti per il resto si vedono,soprattutto nella personalizzazione nel drawer..
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti :)
Ma questa ROM supporta il multiwindows per caso???lo uso sull's2 ed è di una comodità disarmante ;-)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2