Se possibile io lo gradirei un video su youtube con spiegazioni passo passo per installazione di JB - root -ecc.ecc. un video ben spiegato risolve i dubbi ipu di tante parole no:-)
Visualizzazione stampabile
Beh perchè non spiego bene come installare? :) :)
bhe sii però come detto sopra un video per un profano come me aiuta meglio ..
dopo se nn si vuole fare nn ce problema , nn volevo ledere o offendere chi come te Orla a fatto questa guida.
Sera Ragazzi! Ho un amico che vuole farsi istallare jb sul 5100. Ho pensato di usare questa versione stock ma prima di procedere mi chiedevo un paio di cose!
Avendo il tablet nella sua situazione originale posso procedere direttamente con la guida senza problemi giusto? Non ho bisogno prima di istallare la recovery modificata vero?
Poi per il root nella guida c'è scritto non far riavviare che succede se accade ci sono rischi di brick nella procedura di root?
Raga grazie in anticipo per le risposte! Non ho un tablet samsung ma ho il mio inseparabile galaxy s quindi non sono novello però non essendo mio il tablet meglio informarmi prima :-)
Ultima domanda se volessi ritornare alla versione precedente mi basta rifleshiare una versione originale samsung ics oppure devo fare qualche procedimento prima?
ragazzi io ho già scaricato la versione 4.1.1 , P5110XXCLK7 , e lo installata sul mio tablet E FUNZIONA ALLA GRANDE ED è IN ITALIANO , come mai voi ancora non avete postato il firmware in italiano ?
forse io ho sbagliato qualcosa e non ho il firmware giusto ? ditemi voi , eppure io ho la versione 4.1.1 ed è in italiano e funziona benissimo e ho fatto tutto con odin .
E' in inglese, ma all'interno è multilanguage.
Ciao a tutti,
ho comprato il mio GT-5100 su un sito internet e mi sono accorto che proviene dalla francia. Vorrei un consiglio se conviene aggiornarlo e quali migliorie ci sarebbero, e se in caso sia possibile tornare indietro dopo l'aggiornamento. Essendo per me il primo tablet non so dove mettere le mani :) . Vi allego la configurazione del dispositivo. Grazie. Buona giornata.
Allegato 40998
Conviene aggiornarlo senza dubbio.
La 4.1.1 è molto più fluida.
Anche il mio è francese. Mi ha fatto due aggiornamenti: da 4.0.3 a 4.0.4 e poi 4.1.1
E come si fa? Si perde la garanzia?
Non si perde la garanzia, stiamo parlando di aggiornamenti ufficiali.
Bisogna semplicemente cliccare su Aggiorna dispostivo.
Poi fa tutto lui.