mi dice che non ci sono aggiornamenti. sarà che c'è la batteria al 51%
Visualizzazione stampabile
mi dice che non ci sono aggiornamenti. sarà che c'è la batteria al 51%
Magari per la versione 3G non è ancora stata rilasciata.
Io ho il 5110, solo wifi. Appena l'ho avviato mi ha notificato l'aggiornamento. Fatto subito e mi son trovato la 4.0.4.
Poi ho fatto la ricerca manuale e me ne ha trovato un altro (4.1.1).
Scusate, io ho il modello 5110 solo wifi e monta l'originale ics 4.0.3. Se vado su Impostazioni-Info sul dispositivo-Aggiorna software, mi dice che non c'è nessun aggiornamento. È normale? Per quanto devo ancora rimanere fermo alla 4.0.3 che fa proprio pena?
Non dico di leggere tutto il thread, ma almeno la prima pagina e le ultime... c'è scritto tutto.
In prima pagina c'è l'aggiornamento alla 4.1.1, ma non è proprio ufficiale al 100%...
Il mio è francese, forse per quello è stato aggiornato automaticamente.
Sì, ti ringrazio per la risposta lollapalooza, ho letto tutto il thread dall'inizio già diversi giorni fa ed è tutto estremamente chiaro. Peró la mia domanda era solo volta a capire se c'erano aggiornamenti sulla situazione. Ma a questo punto non ce ne sono.
Raga Ho controllato su samfirmware... e pare ci siano molte versioni anche di altri paesi come Svizzera che hanno la 4.1.1 senza i file OTA e con un file anche più grande. Controllate :)
Io ho provato stamattina a flashare la versione Vodafone spagnola. A parte che al primo avvio mi parlava in tedesco, ma ho testato anche in questo caso skygo e continua a non volerne sapere. Probabilmente non frega a nessuno, ma ormai l'ho detto... :D:D:D:D
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung