Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da SeniorGio
Beh potrebbe essere necessario aspettare ancora qualche ora..il rollout é cominciato stamattina quindi non è detto arrivi subito a tutti..io personalmente non ho potuto provare perchè ho messo una settimana fa la versione inglese ormai..aspetto il rilascio su samfirmware..vediamo se qualcuno ci sta provando via ota con buon esito..tra parentesi non é nemmeno specificato se é brand o no brand quella che uscirà..il tuo é no brand italiano?
Se ho falshato rom e kernel oltre ad aver rootato potrebbe interferire con la procedura di aggiornamento automatico con ota o kies?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brutos
Se ho falshato rom e kernel oltre ad aver rootato potrebbe interferire con la procedura di aggiornamento automatico con ota o kies?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Scusa,ma che rom hai flashato? Custom rom o stock rom? Se anche fosse stock rom,ma è per esempio una versione che hai installato tramite odin,ma non italiana,é normale che non ti trova l'aggiornamento.. visto che di aggiornamento italiano parliamo.. se hai uno stock rom straniera,andando a cercare gli aggiornamenti per esempio con ota, andrá a cercare aggiornamenti relativi a quello stato..
-
E' stato aggiornato il post in prima pagina?
-
Quote:
SeniorGio
Se anche fosse stock rom,ma è per esempio una versione che hai installato tramite odin,ma non italiana,é normale che non ti trova l'aggiornamento.. visto che di aggiornamento italiano parliamo.. se hai uno stock rom straniera,andando a cercare gli aggiornamenti per esempio con ota, andrá a cercare aggiornamenti relativi a quello stato..
E' vero... non ci avevo pensato :-(
E io che ho messo quello inglese linkato in prima pagina come devo fare per aggiornare a quest'ultima ROM ufficiale italiana?
-
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza
Quote:
Originariamente inviato da SeniorGio
Se anche fosse stock rom,ma è per esempio una versione che hai installato tramite odin,ma non italiana,é normale che non ti trova l'aggiornamento.. visto che di aggiornamento italiano parliamo.. se hai uno stock rom straniera,andando a cercare gli aggiornamenti per esempio con ota, andrá a cercare aggiornamenti relativi a quello stato..
E' vero... non ci avevo pensato :-(
E io che ho messo quello inglese linkato in prima pagina come devo fare per aggiornare a quest'ultima ROM ufficiale italiana?
O rimetti ics italia e aggiorni o flashi con odin jb italia,anche se non lo trovo da nessuna parte....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
O rimetti ics italia e aggiorni o flashi con odin jb italia,anche se non lo trovo da nessuna parte....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Esattamente ció che pensavo di fare anche io ivano,ma nemmeno io riesco a trovarla da nessuna parte..mi sa che dovremo aspettare un pó..
-
Per tutti : Aggiornerò il Topic quando uscirà il link su Samfirmware. La staranno sicuramente uploadando, perchè si trovano già quelle per Tab 2 7" ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Orla97A
Per tutti : Aggiornerò il Topic quando uscirà il link su Samfirmware. La staranno sicuramente uploadando, perchè si trovano già quelle per Tab 2 7" ;)
Infatti,non si trova da nessuna parte,ho cercato ovunque nel web.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ti dico la staranno sicuramente uploadando :D
-
Quote:
Orla97A
Ti dico la staranno sicuramente uploadando :D
Attendo fiducioso allorarotfl