Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Proprio perché ne prova gogo glielo chiedevo a lui. Tu pasquale che mi consigli?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Proprio perché ne prova gogo glielo chiedevo a lui. Tu pasquale che mi consigli?
<--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Grande! A proposito di questo guarda il nuovo topico che ho aperto in area generale, per favore.
<--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA
Salve, innanzitutto grazie per il lavoro che svolgete.
Volevo sapere se la procedura che contiene (nove punti da seguire) è quella per portare il tablet alle impostazioni di fabbrica...ho capito bene?
Vi ringrazio anticipatamente per una risposta.
Federico
Provato per qualche minuto poi ho ripristinato il nandroid della cm10. Personalmente continuo a soffrire la mancanza di connessione mobile con Vodafone business, con quella UK in qualche modo avevo risolto il problema. Skygo continua a non volerne sapere manco con la ROM svizzera, ma ho analizzato i commenti degli altri utenti e pare che il problema è di skygo con jelly bean, e prescinde dal fatto che il dispositivo sia moddato o meno. Quindi a questo punto attendo la ufficiale italiana e vedo cosa succede con quella...
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 15-01-13 alle 11:37
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
No, quella serve per montare una qualsiasi ROM stock. Volendo puoi usarla per montare la ROM ufficiale originale che avevi sul Tab al momento dell'acquisto, ovviamente ignorando la procedura per il root che è spiegata subito sotto.
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
vorrei sapere da quali fonti dichiarano che sia stato rilasciato jelly bean 4.1.2 ufficiale per l'italia,non solo androidiani ma un pò in tutto il web
neanche da sammobile vi è traccia,e nessuno dichiara di aver notificato l'aggiornamento da tablet stock,mah mi sà di bufala sta notizia............
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Originariamente inviato da ivanothai
Infatti, sembra proprio una falsità... io più che altro aspetto jelly bean sperando di eliminare o quantomeno attutire la scattosità del mio tab 2 5110 che monta la stock ics 4.0.3 chissà che di qua a stasera non si sblocchi qualcosa...
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)