R: [GT-P51XX] Installare Jelly Bean ROM Stock Samsung!
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Ho pensato che forse il problema nasce perchč ho una MicroSD da 16 gb cinese.. Ora provo a toglierla perchč dopo mezzora di "riposo" si č acceso dopo 10 secondi.. Ora provo senza
Dubito Orla, io ho una samsung 16gb e lo faceva uguale....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Dubito Orla, io ho una samsung 16gb e lo faceva uguale....
E invece no!! Senza microSD il tablet si "sveglia" normalmente.. domani provo con una da 8 gb della ssndisk che ho sempre di riserva..
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 con Tapatalk HD for Tablets
Ok, ma potrebbe dipendere dal contenuto della sd. Se hai un file corrotto potrebbe essere quello il problema. Quindi se provi con una sd vuota e appena formattata sicuramente andrá bene
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ok, ma potrebbe dipendere dal contenuto della sd. Se hai un file corrotto potrebbe essere quello il problema. Quindi se provi con una sd vuota e appena formattata sicuramente andrá bene
Fai conto che avevo circa 2000 canzoni e 3 centinaia di apk vari presi di qua e di la.. vabe per ora ve bene cosí ;)
Quote:
Orla97A
Fai conto che avevo circa 2000 canzoni e 3 centinaia di apk vari presi di qua e di la.. vabe per ora ve bene cosí ;)
Appunto... io l's2 me l'ero fo**uto con un video tagliato male, formattai tutto il formattabile e colsi l'occasione per metter su la leaked che monto tutt'ora. Il telefono cambiň volto....
Quote:
ivanothai
Niente aggiornamento vero?
Ma come si fa a scrivere questi articoli? Che cazzari.....
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Pare di no, ormai controllo samfirmware come controllo l'estratto conto della societá, ogni mattina all'apertura....
Certe volte uno scrive un articolo vedendo che una notizia č ripresa da tutti senza appurare la bontá della notizia stessa, prendendola per buona proprio perchč aveva ridondanza. In fondo parliamo di ragazzi, non di giornalisti. E una mer#a ogni tanto la si puň anche pestare...