Ook, ma in conclusione conclusione, credi convenga installare questa rom?, nel senso:si nota i salto di qualitā? (ho la 4.0.4 attualmente) 2 :D
Visualizzazione stampabile
Ook, ma in conclusione conclusione, credi convenga installare questa rom?, nel senso:si nota i salto di qualitā? (ho la 4.0.4 attualmente) 2 :D
Un'ultima cosa orla ;) sapresti consigliarmi un kernel per OC?
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
Non ce ne sono ancora di Kernel OC per 4.1.1, perchč ancora nessuno li sviluppa perchč deve ancora uscire ufficiale rotfl
C'č solo per 4.0.4
Comunque io mi trovo bene anche con solo 1GHz e eliminando il file CSC.apk non ho neanche pių il problema dell'interruzione imprevista dell'App telefono rotfl :cool:
Arrivo da cyano 10 e aopk e devo dire che questa rom é davvero un razzo, nel browser č pių veloce delle varie cyano e similia, pero č presto per parlare...
Quote:
Originariamente inviato da OrlaTunzTunz
Sí della stock
Per quanto riguarda CyanogenMod su 4.2 non so se metterla perché uso il tablet per la scuola e allora mi risultata scomodo fare sempre wipe data.
Ora tengo la SD card e salvo tutto li poi vedo cosa fate ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 9276
La cosa bella della stock e che qualsiasi cosa fai (foto download musica) la salva sulla microSD, lasciando ii 16Gb puliti puliti :)
Inviato dal mio iGalaxyphone con AndroiOs 8
Per iberserk, sė ho la stock perché mi piacciono i colori e i suoni della touchwiz, ma tornerō alla CyankgenMod :)
Inviato dal mio iGalaxyphone con AndroiOs 8