Ook, ma in conclusione conclusione, credi convenga installare questa rom?, nel senso:si nota i salto di qualità? (ho la 4.0.4 attualmente) 2![]()
Ook, ma in conclusione conclusione, credi convenga installare questa rom?, nel senso:si nota i salto di qualità? (ho la 4.0.4 attualmente) 2![]()
Un'ultima cosa orlasapresti consigliarmi un kernel per OC?
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
iSNoW (03-04-13)
Non ce ne sono ancora di Kernel OC per 4.1.1, perchè ancora nessuno li sviluppa perchè deve ancora uscire ufficiale![]()
C'è solo per 4.0.4
Comunque io mi trovo bene anche con solo 1GHz e eliminando il file CSC.apk non ho neanche più il problema dell'interruzione imprevista dell'App telefono![]()
![]()
Nexus 4
Arrivo da cyano 10 e aopk e devo dire che questa rom é davvero un razzo, nel browser è più veloce delle varie cyano e similia, pero è presto per parlare...
Originariamente inviato da OrlaTunzTunz
Sí della stock
Per quanto riguarda CyanogenMod su 4.2 non so se metterla perché uso il tablet per la scuola e allora mi risultata scomodo fare sempre wipe data.
Ora tengo la SD card e salvo tutto li poi vedo cosa fate
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus 4
Originariamente inviato da 9276
La cosa bella della stock e che qualsiasi cosa fai (foto download musica) la salva sulla microSD, lasciando ii 16Gb puliti puliti
Inviato dal mio iGalaxyphone con AndroiOs 8
Per iberserk, sì ho la stock perché mi piacciono i colori e i suoni della touchwiz, ma tornerò alla CyankgenMod
Inviato dal mio iGalaxyphone con AndroiOs 8