SamMobile Firmware Page
In italiano
GT-P5110 - Argentina
PDA: P5110XXCLK7
CSC: P5110UVSCLL1
Version: 4.1.1
Date: 2013-01-10
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Visualizzazione stampabile
SamMobile Firmware Page
In italiano
GT-P5110 - Argentina
PDA: P5110XXCLK7
CSC: P5110UVSCLL1
Version: 4.1.1
Date: 2013-01-10
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
appunto... il mio socio stava per aggiornare stamattina, l'ho bloccato perchè lui è assiduo utilizzatore di skygo e neanche sulla ufficiale quell'applicativo del cacchio funziona.... ma a parte skygo non si vedono novità di sorta, e neanche un miglioramento generale della performance. Laggava prima con ICS e lagga ancora oggi con JB. Sul GS2 la differenza si vede e si sente, anche paragonando il mio stracarico di app e quello di un mio amico che tiene su pochissima roba, ma sul P5100 ripeto andava 100 volte meglio la CM10.1. Io tengo ancora un pò la ufficiale ma se vedo che peggiora mano mano che vado avanti con l'utilizzo e con le installazioni ripristino il nandroid della CM10.1 e arrivederci e grazie. Sarò un pò drastico ma per me è stata una delusione....
Andando leggermente Ot - discorso Skygo
Io ho ancora il wi-fi + 3g vergine come mamma l'ha fatto (quindi con 4.0.3) e Skygo ovviamente funziona. Ieri avviandolo mi è uscito un avviso nel quale si diceva che molto probabilmente se avessi fatto l'aggiornamento a 4.1.1 l'applicazione non avrebbe più funzionato correttamente ma che stanno lavorando per risolvere il problema di compatibilità.
Quindi è confermato che Skygo non va per colpa di Sky, non per ICS-JB o altro..Bisogna aspettare l'aggiornamento che sembra stiano facendo, poi penso andrà su qualsiasi realise 4.1.1.
Io ed altri avevamo già postato questo problema, peraltro già noto, dell'incompatibilità tra SkyGo e JB https://www.androidiani.com/forum/sa...10-1-a-28.html ed ho proposto una lettera di "protesta"a Sky. Poi, come credo molti altri abbonati, ho ricevuto via mail da Sky anche un questionario sul "gradimento" e sui difetti/suggerimenti per SkyGo....Li ho bombardati di lamentele per questa mancanza di aggiornamento ad Android 4.1.1 (e seguenti)! Spero che altri mi seguano!!!
P.S. Nel frattempo, da assiduo utilizzatore di SkyGo, NON aggiorno a JB!
io ho aggiornato ma non si sblocca in stile s3 perche ;(
Quote:
Originariamente inviato da vito467
Vito, tu intendi che nella schermata di sblocco non c'é l'effetto "dito sull'acqua"? In effetti me lo chiedo anche io... perché non c'é questo effetto?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
No quell'effetto la non c'è ;) Ne abbiamo uno "simile" ma senza l'effetto "dito sull'acqua" ;)
Il galaxy note 10.1 c'é l'ha :( ma il dispositivo è rootato o bisogna farlo il root io quando ero su 4.0.3 avevo il root