Visualizzazione stampabile
-
Ciao Orla,
nel frattempo che rispondi alla domanda sopra, ti volevo chiedere:
1- Installando la serbia , per il root, vale sempre la guida iniziale?
2- Nel post di seguito, sembra che seguendo una guida dell's3, il root non serva.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3321011
Che ne pensi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmuda
Orla,
sai qualcosa di questo kernel per la versione Serbia ?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Samsung-Updates.com-KERNEL-GT-P5110-SMO-P5110XXCMA2-1357901474.tar
Una cosa, nella guida per l'installazione, nella parte finale è scritto:
8) Attendere la fine e quando verrà scritto PASS si riavvierà il device
9) Dopo il flash fate un wipe data/ Factory reset
10) Reboot and Enjoy
Dopo la scritta Pass, il dispositivo si riavvia. Quindi per fare il wipe data/ Factory reset devo rispegnerlo e riaccenderlo in Recovery?
quello è il kernel stock della versione serba :)
o spegni e riaccendi ed entri in recovery
oppure se togli autoreboot da odin puoi riavviare direttamente in recovery :)
-
Io ho dato un'ochiata su sam, ma la versione che ho scaricato al post 44, se non sbaglio, non è presente nell'elenco o_O.
L'altra versione a post 46 e più recente?
-
Quote:
SIRIOS.77
Io ho dato un'ochiata su sam, ma la versione che ho scaricato al post 44, se non sbaglio, non è presente nell'elenco o_O.
L'altra versione a post 46 e più recente?
Scusa na quando parli di post, ti riferisci a pag. 44 e pag. 46 ??
Se è così, quella che devi usare è quella di pag 44.(che è la stessa di sam.)
-
Ok ho frainteso ma su Sam non c'è, ho appen guardato, la versione Serba nun ce sta parola di scout !!! :o
C'è la Slovena la Croata ma la Serba no ... Io comunque metto quella che trovo al post 44 e so a posto !!! rotfl . Cioaz
-
Quote:
SIRIOS.77
Ok ho frainteso ma su Sam non c'è, ho appen guardato, la versione Serba nun ce sta parola di scout !!! :o
C'è la Slovena la Croata ma la Serba no ... Io comunque metto quella che trovo al post 44 e so a posto !!! rotfl . Cioaz
Guarda, se ti riferisci alla Serbia per il P5110, è la prima in alto della lista (fai la ricerca per modello)
Se invece parli del 5100, allora non c'è.
-
Ok se lo dici tu allora mi fido, io non l'ho vista, ora non posso controllare perchè è off line Sam, appena posso riprovo. Grazie comunque Ciaoz !!!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
@orla,
non sarebbe opportuno aggiornare il primo post con la versione Serbia ?
un'altra cosa: per l'installazione e per il root ,
vale sempre la guida del #1 ?
-
Scusate, nella guida postata all'inizio da Orla, non viene citato il file .pit che esce dallo scompattamento del .zip scaricato. In altre guide ho letto che oltre il file .tar è necessario caricare anche il file .pit con l'apposito comando "pit" di Odin.
Qualcuno può chiarire se questo passaggio è necessario?
Grazie!
-
Quote:
misterdigex
Scusate, nella guida postata all'inizio da Orla, non viene citato il file .pit che esce dallo scompattamento del .zip scaricato. In altre guide ho letto che oltre il file .tar è necessario caricare anche il file .pit con l'apposito comando "pit" di Odin.
Qualcuno può chiarire se questo passaggio è necessario?
Grazie!
Ti riferisci alla procedura di root ?