Quote:
Originariamente inviato da irberserk
Si :)
Inviato dal mio iGalaxyphone con AndroiOs 8
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da irberserk
Si :)
Inviato dal mio iGalaxyphone con AndroiOs 8
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Non siamo arrogaaanti...
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 usando Androidiani App
leggendo su xda ho letto che per il p5100 serve una microSD da 16 gb D: mi chiedo, perchè?
A quando una versione per P5100?
Salve a tutti, desidrro sapere se questa ROM x 5113 jelly può essere anche usata il mio 5110 senza riechio di brik . Io ho appena installato la 4.0.4 stock Ungheria e provenivo dalla 4.0.3stock Italia ma adesso anche se più reattiva il benchmark con Antutu in 3d è nettamente inferiore nelle prestazioni 3d. Risultato 4800 punti con la 4.0.4 mentre con la 4.0.3 Italia stock punti 5004
ciao a tutti,sono ivano è ho acquistato da pochi giorni il galaxy tab 2 10.1 solo wifi,volevo sapere da chi ha provato questa rom leak di jb se và bene per un uso quotidiano o presenta qualche problemino.
adesso ho la rom stock 4.0.3 va ho moltissimi lag,sia sulla home che navigando su internet,cosa mi consigliate per avere una maggiore fluidità e reattività del tablet in generale? questa rom jb o la 4.0.4?
grazie a tutti
Io ho il 5110 e ho messo la 5113 e non ho avuto problemi.. Tra 5113 e 5110 non cambia niente sono uguali, solo che il 5110 è europero e il 5113 è americano ;) E' molto più reattivo e fluido.
Io ho la 4.1.1 leak! A me va benissimo non ha mai laggato, e va fluido anche il launcher di default! ;) Navigando in internet e visitando siti pesanti come il corriere non ho mai avuto impuntamenti e lag