e infatti,avevo letto tutti i post......boh
Visualizzazione stampabile
e infatti,avevo letto tutti i post......boh
Ragazzi, ho letto che Sky Go non funziona con ROM cooked e/o con permessi di root...
Ma sul mio P5110 non funziona neanche con la ROM JB "stock" (quella indicata in prima pagina).
Il programma si carica, ma non accetta nessun input tranne che il tasto "back".
E' normale?
Anche la rom JB stock della prima pagina è una rom ha gli stessi problemi delle rom cucinate. Quindi finchè non avremo la rom ufficiale da samsung nel nostro paese dubito che skygo funzionerà. A meno che qualcuno in grado riesca a modificarle l'apk...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oki.... quindi tocca aspettare :-(
Ma quando uscirà JB ufficiale si dovrà fare rollback alla versione "di fabbrica" e poi fare l'aggiornamento in maniera "ufficiale"?
Guida in aggiornamento con l'aggiornamento ufficiale 4.1.1 per P-5100
C'è che è uscito ufficialmente 4.1.1 JB per 5100 senza file OTA da installare da recovery, un solo file da Odin e via :D
Sì ;)
......
RAga. Ho provato a seguire la guida per il 5110 ma in Odin mi si ferma a setup connection e non va più avanti. Qualche idea?
OTTIMOOOOO!!! Facci sapere quando la guida è pronta, anche se non le procedure non dovrebbero differire troppo dal solito...
intanto l'ho messa in DL, almeno risparmio tempo!
non saprei Petrim, io ho il 5100. in ognii caso, come prima domanda, il Kies lo hai installato sulla stessa macchina con la quale stai provando a flashare via Odin?Quote:
RAga. Ho provato a seguire la guida per il 5110 ma in Odin mi si ferma a setup connection e non va più avanti. Qualche idea?
Si. ho provato a cambiare lì'estensione del file da .md5 in .tar. Ma ancora niente.
EDIT
RAGAzZI ho risolto. Non dovevo collegarlo al pc.
Allora .Ho la 5110,
Da spento e non collegato al pc si preme contemporaneamente su power e tasto volume destro(quello per alzare il volume), Vi verrà subito l'androide con scritto downloading. Ora collegarlo al pc aprire odin selezionare il tar o md5 (in questo caso io avevo il .tar) e aspettare che finisca..
quale versione di odin stai usando? il tablet è in modalità download?
EDIT - perfetto, l'importante è risolvere
E' italiana? Funzionerà SkyGo?
Sinceramente non so cosa sia sky Go. Comuqnue ti posso assicurare che è italiana. ;)
Ciao a tutti,
sto per flashare anche io questa rom, ho un dubbio però:
ci sono 3 file da scaricare e poi solo uno da flashare.. e con gli altri 2?
tab 2 10.1 wifi+3g p5100
scusate non avevo visto che era stata aggiornata!!!
Orla, ma se installo la CWM mica devo necessariamente rootarlo? Lo so che sembra una domanda stupida, ma mi viene il dubbio....
Inoltre, siccome devo provare la ROM anche sul Tab del socio, posso installare la cwm sulla sua stock 4.0.4, tanto per fargli un nandroid? Considera che il suo è completamente originale, tirato fuori dalla scatola e utilizzato (e infatti gli va da schifo...)
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
SkyGo è il software di Sky per poter vedere la Pay TV sul Tablet.
L'app non funziona sulle ROM "cooked" e con i tablet rootati... e non funziona neanche con la ROM che era linkata in prima pagina fino a ieri.
Cmq mi sono accorto che ho fatto confusione :-O
La ROM che è stata linkata oggi è per il 5100, io invece ho il 5110... ed ho installato la ROM linkata nel primo post (con cui SkyGo non funziona). Si dovrà aspettare la ROM ufficiale per il 5110 :-(
flash effettuato. per qualche momento ho avuto seriamente paura, il tab rimaneva piantato sulla scritta "Samsung Galaxy Tab 2 10.1" e non andava ne avanti nè insietro, impossibile entrare in recovery. Ora almeno la boot animation è partita, ma sto ancora guardando il logo samsung intermittente.... aggiorno quando 'sto coso si avvierà...
EDIT - il tab si è avviato, tempo ce ne ha messo ma ce l'abbiamo fatta....Indubbiamente molto fluido. ho provato ad installare skygo e ho verificato la lamentela di qualcuno che ha scritto ieri: l'app si avvia ma non hai risposta ai comandi touch, in nessuna area dello schermo. seguiranno altre prove
Ok. Allora.
Per chi ancora dovesse fare questo aggiornamento.
La 4.1.1 è nettamente più veloce rispetto ad ICS. Le migliorie apportate non sono tante, ma quelle poche che sono state fatte rendono il tablet migliore rispetto a prima. I lag nella schermata Home ancora si vedono, anche se in quantità nettamente minore. Unica pecca riscontrata è la batteria che non sembra essere gioiosa di questo firmware.
Questa è solo una mia piccola nota personale per quanto riguarda JB. Potrà servire e voi? Non penso. Ma mi piace appuntarmi dei memo, per aggiornamenti futuri e vedere come cambiano nel tempo..
Ok vi ho annoiato abbastanza.
:P
Purtroppo no... niente da fare. Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte (come qualcuno consigliava), ma il problema resta lo stesso. Mi sa che si dovrà aspettare JB ufficiale...
GT-P5110 - Taiwan
PDA: P5110ZSCLK6
CSC: P5110OZSCLK6
Version: 4.1.1
Date: 2012-12-03
Regions: China, Hong Kong
ma avrà la lingua ita? :)
Quicck : Tutte le ROM ufficiali Samsung hanno il multilingua :cool:
Ma questa di Taiwan postata da Quicck è la stessa "inglese" postata in prima pagina?
E da cosa si differenzia da quella "italiana" che uscirà in via ufficiale (e su cui dovrà funzionare SkyGo)?
Ciao, sono nuovo del forum, ed anche di Android in realtà!!
ho appena uppato JB sul mio gt-p5100
l'installazione è andata a buon fine, non ho fatto il wipe alla fine, è necessario??
L'unica cosa che non và e la rete 3g... non ho più l'icona per attivarla nella finestra impostazione
Scusate la domanda stupida ma la rom stock è compatibile con sky go ? Posso anche non fare il root vero ?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
a guardare i commenti nel samsung apps credo che il problema sia in grossa parte dell'applicazione stessa. anche tantissimi utenti che sono ancora sulla stock originale hanno problemi nel far funzionare sky go, noi poi che lavoriamo su rom non proprio uffciali ma ufficiose i problemi aumentano. come hai detto, mi sa che ci tocca attendere per davvero che esca l'aggiornamento 4.1.1 ufficiale ita, sennò sky go ce lo dimentichiamo...
Neanche a me Skygo funziona... cm faccio a farlo funzionare? qst rom è bellissima
Non per me grazie. È già penosa questa versione di firm aspetto che mi scadano i 6 mesi di sky per cambiare rom e passare jb sempre che mamma Samsung non faccia prima :screwy:
Certo che ho jb(Blu-Malo rom) sul galaxyy s2 ed è un'altro pianeta rispetto ad ics . Grazie cmq
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Beh anche qua JB stock non è male.. Rispetto a ICS rotfl rotfl rotfl