ok grazie per le info!! scusa la curiosita ma tu hai installato jelly bean volevo sapere se migliorava molto in fluidita'!! io ho un brand Tim p5100 ma a quanto pare gli agg non so quando escono sono ancora alla versione 4.0.3!! :(
Visualizzazione stampabile
ok grazie per le info!! scusa la curiosita ma tu hai installato jelly bean volevo sapere se migliorava molto in fluidita'!! io ho un brand Tim p5100 ma a quanto pare gli agg non so quando escono sono ancora alla versione 4.0.3!! :(
Consiglio:sbarazzati al più presto della 4.0.3: una schifezza! Se non ti interessa Skygo allora vai direttamente ad una 4.1.1 jb, altrimenti precipitati su una 4.0.4 ics, come ho fatto io e hai ancora Skygo. C'è un abisso con la 4.0.3! Con le guide è più semplice a farsi che a dirsi!
Infatti fa veramente cagare!!! io non so come e possibile che la Samsung possa commercializzare un prodotto con un software del genere praticamente non si puo usare e scattoso da paura!!!
Misterdigex sono indeciso , non so se fare prima il root e fare un nandroidbackup o istallarla direttamente tramite senza permessi di root , ho paura che avendo la brand tim con la vodaphone si incasina il tab e non mi funziona piu la rete gsm!! cosa ne pensi?
bhe un root + nandroid male non fa..in questo modo hai almeno una copia del terminale
in questo caso consiglio anche di fare una copia della cartella EFS che contiene dati importanti quali IMEI e altre cose
se flashi la vodafone non hai particolari problemi :) tranne quello di reimpostare l'apn per navigare :)
Io, da profano, ho fatto e rifarei la cosa più semplice, evitando il root, di cui per ora non ne sento il bisogno nè l'utilità: backup con Kies, poi con Odin metterei una no brand 4.0.4 o 4.1.1. Poi bisogna subito controllare che l'APN sia corretto, sennò son dolori coi costi di connessione. Infatti di default ho trovato spuntato WapTim e NON WebTim....!!! Attenzione! Per il resto è semplicissimo...io non mi complicherei la vita!
appena messa la 4.1.2 serbia sul mio p5110,vediamo come si comporta,sino ad ora ho avuto quella inglese,ma ultimamente avevo continui riavvi soprattutto mentre facevo copia e incolla nel browser internet.
invece quella italiana? niente vero?
Come va la versione Serba?
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Come va con la Serbia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io non ho aspettato e l' ho appena installata. Poi ti faccio sapere Brutos.
Dunquos mi sembra un po più fluida il ritardo tra app e widget c'è ancora c'è la funzione che verifica la posizione degli occhi e spenge il monitor ... poi vedo il resto appena finito di riconfigurare quindi ... appena posso scrivo di più. Ciaoz ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi mi dite se su Odin Autoreebot lo devo attivare oppure no? quando faccio la preocedura di root ! e poi il file della cwm e img odin non lo prende per quale motivo?