CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 92 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 912
Discussione:

[GT-P51XX] Installare Jelly Bean ROM Stock Samsung [4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ok grazie per le info!! scusa la curiosita ma tu hai installato jelly bean volevo sapere se migliorava molto in fluidita'!! io ho un brand Tim p5100 ma a quanto pare gli agg non so quando escono sono ancora alla versione 4.0.3!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ic7800 Visualizza il messaggio
    ok grazie per le info!! scusa la curiosita ma tu hai installato jelly bean volevo sapere se migliorava molto in fluidita'!! io ho un brand Tim p5100 ma a quanto pare gli agg non so quando escono sono ancora alla versione 4.0.3!!
    Consiglio:sbarazzati al più presto della 4.0.3: una schifezza! Se non ti interessa Skygo allora vai direttamente ad una 4.1.1 jb, altrimenti precipitati su una 4.0.4 ics, come ho fatto io e hai ancora Skygo. C'è un abisso con la 4.0.3! Con le guide è più semplice a farsi che a dirsi!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Infatti fa veramente cagare!!! io non so come e possibile che la Samsung possa commercializzare un prodotto con un software del genere praticamente non si puo usare e scattoso da paura!!!
    Misterdigex sono indeciso , non so se fare prima il root e fare un nandroidbackup o istallarla direttamente tramite senza permessi di root , ho paura che avendo la brand tim con la vodaphone si incasina il tab e non mi funziona piu la rete gsm!! cosa ne pensi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

Infatti fa veramente cagare!!! io non so come e possibile che la Samsung possa commercializzare un prodotto con un software del genere praticamente non si puo usare e scattoso da paura!!!
    Misterdigex sono indeciso , non so se fare prima il root e fare un nandroidbackup o istallarla direttamente tramite senza permessi di root , ho paura che avendo la brand tim con la vodaphone si incasina il tab e non mi funziona piu la rete gsm!! cosa ne pensi?
    bhe un root + nandroid male non fa..in questo modo hai almeno una copia del terminale
    in questo caso consiglio anche di fare una copia della cartella EFS che contiene dati importanti quali IMEI e altre cose

se flashi la vodafone non hai particolari problemi tranne quello di reimpostare l'apn per navigare

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Io, da profano, ho fatto e rifarei la cosa più semplice, evitando il root, di cui per ora non ne sento il bisogno nè l'utilità: backup con Kies, poi con Odin metterei una no brand 4.0.4 o 4.1.1. Poi bisogna subito controllare che l'APN sia corretto, sennò son dolori coi costi di connessione. Infatti di default ho trovato spuntato WapTim e NON WebTim....!!! Attenzione! Per il resto è semplicissimo...io non mi complicherei la vita!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

appena messa la 4.1.2 serbia sul mio p5110,vediamo come si comporta,sino ad ora ho avuto quella inglese,ma ultimamente avevo continui riavvi soprattutto mentre facevo copia e incolla nel browser internet.
    invece quella italiana? niente vero?
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77

In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

Come va la versione Serba?
    My today's devices ...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai
    appena messa la 4.1.2 serbia sul mio p5110,vediamo come si comporta,sino ad ora ho avuto quella inglese,ma ultimamente avevo continui riavvi soprattutto mentre facevo copia e incolla nel browser internet.
    invece quella italiana? niente vero?

Come va con la Serbia?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    <--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA

Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77

In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

Io non ho aspettato e l' ho appena installata. Poi ti faccio sapere Brutos.

Dunquos mi sembra un po più fluida il ritardo tra app e widget c'è ancora c'è la funzione che verifica la posizione degli occhi e spenge il monitor ... poi vedo il resto appena finito di riconfigurare quindi ... appena posso scrivo di più. Ciaoz

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SIRIOS.77; 23-02-13 alle 17:19
    My today's devices ...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi mi dite se su Odin Autoreebot lo devo attivare oppure no? quando faccio la preocedura di root ! e poi il file della cwm e img odin non lo prende per quale motivo?

Pagina 50 di 92 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio