metti la rom stock 4.1.2 serbia è davvero ottima
Visualizzazione stampabile
metti la rom stock 4.1.2 serbia è davvero ottima
Domanda (forse) stupida: c'è l'italiano?
per carlo,l'italiano c'è.
non capisco samsung italia cosa stia aspettando a rilasciare questo benedetto aggiornamento ufficiale,mah
per non parlare per sky go che non funziona più,mah
Sono uscite 3 ROM per l'oriente.. Cina, Hong Kong e Taiwan.. Sto flashando quella taiwan.. Finisco e vi dico.. :)
EDIT: Aggiornato! Quello che ho notato:
Cambia lo sfondo preimpostato rotfl
Tablet Molto più fluido
ROM più leggera con 300Mb consumati in gestisci applicazioni
Tastiera stile "holo" bassa, con il bottone per il cinese e i caratteri speciali in alto.. Mi abituerò molto tardi..
Sempre 4.1.2..
;)
Oggi ho installato quella Serba, e per curiosità ho provato SkyGo... l'ho provato solo qualche minuto, ma funzionava...
Ivano, se il tab non è rootato skygo ora funziona, dal 13 marzo hanno rilasciato la versione 2.0.1 che finalmente ha smesso di fare a cazzotti con jelly bean. Testato personalmente domenica con qualifiche alle 1.00 e gara alle 7.00 (poco sonno lo scorso weekend....)
Io sto usando la versione jb 4.1.1 ita vodafone, che poi è identica alla tedesca nobrand. Se ci tieni a skygo prova quella, con le rom asiatiche ho qualche dubbio sul funzionamento. ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi visto che il 3d è un mortorio ve lo animo io:
mi spiegate la differenza tra Stock e ROM (anche se penso di averla capita ma vorrei certezze) e la ClockWord presente nella guida?