Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molecola
Ragazzi visto che il 3d è un mortorio ve lo animo io:
mi spiegate la differenza tra Stock e ROM (anche se penso di averla capita ma vorrei certezze) e la ClockWord presente nella guida?
Tanto per iniziare la clockwork mod è la recovery del tab, praticamente una funzionalità che ti permette di agire sulle partizioni di memoria e altro. Un pò come il BIOS di un computer.
La rom stock è quella ufficiale rilasciata dal produttore del dispositivo in concerto con google, che poi puoi modificare abilitando i privilegi di amministratore (rooting).
Per rom non-stock si intendono tutte quelle rom sviluppate da developer privati. Le più famose sono le cyanogen mod
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
grazie per il chiarimento! :D
Thanks meritato!
-
a questo punto sorge una unica domanda: posso installare il file presente nei primi post sul mio P5100?
Perdo per forza tutti i dati?
Odin da dove lo scarico, google??
-
Odin c'è il link in prima pagina...
Io sul mio 5110 (quello senza 3G) ho installato la versione Serba (4.1.2), e prima di quella avevo la 4.1.1 (sempre quella linkata in prima pagina).
Facendo l'update dalla 4.1.1 alla 4.1.2 non ho perso niente (ma non ho fatto il punto 9: wipe data/ Factory reset)
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
per carlo,l'italiano c'è.
non capisco samsung italia cosa stia aspettando a rilasciare questo benedetto aggiornamento ufficiale,mah
per non parlare per sky go che non funziona più,mah
Ivano, se il tab non è rootato skygo ora funziona, dal 13 marzo hanno rilasciato la versione 2.0.1 che finalmente ha smesso di fare a cazzotti con jelly bean. Testato personalmente domenica con qualifiche alle 1.00 e gara alle 7.00 (poco sonno lo scorso weekend....)
Io sto usando la versione jb 4.1.1 ita vodafone, che poi è identica alla tedesca nobrand. Se ci tieni a skygo prova quella, con le rom asiatiche ho qualche dubbio sul funzionamento. ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie della bella notizia,vado a provarla subito :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi con immenso piacere vi dico che Samsung ha annunciato che aggiornerà i Tab 2 a Android 4.2.2 JB :D :D
Aggiornerò la guida quando ci saranno le prime Leak.
Stay Tuned :) :)
-
Bella notizia :-)
Per capire meglio, ce l'abbiamo un link alla fonte originale della notizia?
-
Sia su Androidiani, che su Sammobile che è "Ufficiosa"
-
Avevo visto questa, ma non si menziona nessun Galaxy Tab :-O
-