Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Sia su Androidiani, che su Sammobile che è "Ufficiosa"
Grazie Orla!
Resta da capire perchè, visto che ormai Samsung ha già rilasciato la 4.1.2 in alcuni paesi, qualche povero "sfigato" come me, possessore del 5100 no brand ITA, è stato dimenticato da Dio e lasciato a "marcire" con la IMPRESENTABILE 4.0.3!!!
Noi, reietti della Samsung, dovremo per forza flashare una nuova rom (rischiando, in caso di necessità di assistenza in garanzia), o potremo vedere la luce? Pensi che verrà rilasciata direttamente la 4.2.2 o dovremo fare i piccoli passi attraversando a pizzichi e mozzichi la 4.0.4, la 4.1.1, la 4.1.2.....??
-
Grazie :-)
Cmq speriamo in qualcosa di più :-O Sono convinto che il Galaxy Tab 2 possa dare ancora molto... incrociamo le dita.
-
Quote:
misterdigex
Grazie Orla!
Resta da capire perchè, visto che ormai Samsung ha già rilasciato la 4.1.2 in alcuni paesi, qualche povero "sfigato" come me, possessore del 5100 no brand ITA, è stato dimenticato da Dio e lasciato a "marcire" con la IMPRESENTABILE 4.0.3!!!
Noi, reietti della Samsung, dovremo per forza flashare una nuova rom (rischiando, in caso di necessità di assistenza in garanzia), o potremo vedere la luce? Pensi che verrà rilasciata direttamente la 4.2.2 o dovremo fare i piccoli passi attraversando a pizzichi e mozzichi la 4.0.4, la 4.1.1, la 4.1.2.....??
Puoi sempre mettere o la 4.1.1 Stock Vodafone ITV e poi cambi gli APN se hai un altra scheda, o la NoBrand 4.1.2 HongKong :) Credo che in italia non uscirà mai 4.2.2 no brand, al massimo la rilascerà Vodafone come ha fatto con 4.1.1
Quote:
lollapalooza
Grazie :-)
Cmq speriamo in qualcosa di più :-O Sono convinto che il Galaxy Tab 2 possa dare ancora molto... incrociamo le dita.
Puoi sempre mettere la CyanogenMod 10.1 se non vuoi attendere JB 4.2.2 ed in futuro magari CyanogenMod 11 ;) (?)
-
Quote:
Orla97A
Puoi sempre mettere o la 4.1.1 Stock Vodafone ITV e poi cambi gli APN se hai un altra scheda, o la NoBrand 4.1.2 HongKong :) Credo che in italia non uscirà mai 4.2.2 no brand, al massimo la rilascerà Vodafone come ha fatto con 4.1.1
Ti ringrazio.
Una domanda: quindi, l'uscita o meno degli aggiornamenti dipende non solo da Samsung, ma anche o solo dall'operatore? Te lo chiedo perchè ho anche un S3 Mini brand Tre, che, diversamente dal no brand, non ha ancora l'aggiornamento alla 4.1.2!! Ho chiamato la Tre e mi hanno detto che NON dipende da loro, ma solo dalla Samsung(?).
Insomma, con un mio device no brand, hanno rilasciato l'aggiornamento solo per un brandizzato (Vodafone); con un altro mio device brandizzato (Tre), Samsung ha già aggiornato il no brand!!:bd::bd:
Non ne azzecco una!
-
Ti hanno detto una palla quelli della Tre.. Un Firmware Brand ci mette tempo ad arrivare perchè la Vodafone (Come la WIND TIM TRE Verizon AT&T) deve inserire le sue App e mettere le sue personalizzazioni, quindi ci mette più tempo..
-
Quote:
Orla97A
Puoi sempre mettere la CyanogenMod 10.1 se non vuoi attendere JB 4.2.2 ed in futuro magari CyanogenMod 11 ;) (?)
La Cyanogen l'ho provata tempo fa, ai tempi di Froyo, e non mi è piaciuta... speriamo che Samsung faccia uscire una ROM stock 4.2.2 (anche se già la 4.1.2 Serbia non è male)...
-
Mi rivolgo a capitan Orla e ad altri amici "smanettoni" del forum, per chiedere cortesemente se ci sono dei "concreti" vantaggi (quali?) nel passaggio dalla 4.0.4 alla 4.1.1
Leggo infatti di molti utenti delusi, non capisco se perchè si aspettavano un "salto di qualità" decisivo passando a JB o perchè preferivano la 4.0.4 ICS; mi riferisco soprattutto a fluidità ed assenza di lag, blocchi, ecc...
Sarei inoltre grato se lo stesso confronto (fluidità, no-lags, blocchi, ecc...) si potesse farlo anche rispetto alla 4.1.2.
Insomma, io sono già molto soddisfatto di essermi lasciato dietro l'orribile 4.0.3, passando alla 4.0.4, ma se ne valesse la pena (vediamo se riuscite a convincermi, :p:p ) farei un pensierino alla 4.1.1 o persino alla 4.1.2! (no root)
Una clikkata di thanks a chi mi risponderà! rotfl
-
Allora.. Se parti da 4.0.3 e passi a 4.1.2 il miglioramento lo trovi in tutto.. Se passi da 4.0.4 a 4.1.2 un po meno.. Perché il sistema è già stato migliorato da 4.0.3 a 4.0.4..
Passando a JB (dopo aggiorno i link) , in particolare la versione Serba 4.1.2 (Nel thread è linkata la 4.1.1 UK) porta con se molte funzioni che trovi già nell'SIII ... Tipo il controllo visivo e Paper Artist.. Inoltre hai una fluidità maggiore e meno lag.. Hai anche il launcher aggiornato con il movimento dei Widget in caso di mancanza di spazio , Google Now e altro ;) ;)
-
Quote:
Orla97A
Allora.. Se parti da 4.0.3 e passi a 4.1.2 il miglioramento lo trovi in tutto.. Se passi da 4.0.4 a 4.1.2 un po meno.. Perché il sistema è già stato migliorato da 4.0.3 a 4.0.4..
Passando a JB (dopo aggiorno i link) , in particolare la versione Serba 4.1.2 (Nel thread è linkata la 4.1.1 UK) porta con se molte funzioni che trovi già nell'SIII ... Tipo il controllo visivo e Paper Artist.. Inoltre hai una fluidità maggiore e meno lag.. Hai anche il launcher aggiornato con il movimento dei Widget in caso di mancanza di spazio , Google Now e altro ;) ;)
cmq dalla 4.1.1 alla 4.1.2 ci sono quasi 40mb di differenza.. speriamo nn sia + pesante
-
Quote:
Orla97A
Ragazzi con immenso piacere vi dico che Samsung ha annunciato che aggiornerà i Tab 2 a Android 4.2.2 JB :D :D
Aggiornerò la guida quando ci saranno le prime Leak.
Stay Tuned :) :)
Orla non scherzare coi sentimenti! :)
Pensi che aggiornerà anche il 3G + Wifi?