P5110XXCMA2_P5110OXXCMA4_SMO.zip
Visualizzazione stampabile
P5110XXCMA2_P5110OXXCMA4_SMO.zip
Quicck quello del file Unzippato ;)
non ho la serbia su pc :(
P5110XXCMA2_P5110OXXCMA4_HOME.tar.md5
La sto per installare... arrivo dalla 4.0.4, e ho già provato quella inglese. Spero tanto che sia meglio delle altre :p
Aggiornato: è perfetto!!!! Sono contentissimo, finalmente un firmware come si deve rotfl
ti posso dire la mia,con la 4.0.4 è scandaloso,quasi inutilizzabile,scattoso al max,non capisco come samsung abbia rilasciato un firmware del genere,con questo nuovo firmware la storia cambia radicalmente,finalmente nessun lag o rallentamento,tutto gira alla grande e finalmente adesso quando scorro le pagine su internet non ci sono rallentamenti,tutto fluido.
si dice che rilasceranno la 4.2.2 prossimamente,ma non penso sarà rilasciata per l'italia,ancora siamo fermi alla 4.0.4.........
Ti ringrazio per la risposta. Ma se dici che la 4.0.4 è scandalosa, allora non hai mai provato la 4.0.3!! Io col 5100 no brand passando dalla 4.0.3 alla 4.0.4 ho notato un notevole salto di qualità, ed il Tab è accettabile in fluidità e con pochi lag! Leggo di qualcuno che non ha notato un grande miglioramento con il passaggio dalla 4.0.4 alla 4.1.1 o alla 4.1.2!! Ecco perchè mi sto chiedendo se flashare una di queste o se restare con la 4.0.4!
P.S. Pensare che, secondo i rilasci di Samsung, dovrei ancora restare con la 4.0.3, e con me anche quelli con il 5100 Tim e Wind!!
I miglioramenti sono ovunque! Se tu noti quando passi da una schermata all'altra nel drawer, vedi che va a scatti; nella nuova versione non c'è nessun tipo di rallentamento nelle schermate e nella tastiera. Poi il browser è un po' più veloce, il riconoscimento facciale è migliorato, sono state cambiate alcune icone nelle impostazioni, e nella home, in fondo alla T di "promemoria"non è più un macello come nella 4.0.X. Poi se usi un po' il tab noti un sacco ei altre cose. Comuque ripeto, per la prima volta sono davvero contento di un firmware samsung.
Grazie.
Un'ultima cosa: Premetto che non ho il root e non voglio ottenerlo.
1) Se flasho la 4.1.2 Cile (ho il 5100) e poi, per qualsiasi motivo (assistenza in garanzia? :-[) devo tornare al mio firm originale 4.0.3 (che ho già salvato sul PC), basta un semplice flash con Odin come per installare un nuovo firm?
2) Ovvero, si può tranquillamente passare da un firm ad un altro con Odin anche per un firm di "rango inferiore"?
3) Non essendoci il root, non interviene il famoso triangolino giallo, giusto?
Neanch'io voglio installare il root, non serve a molto su tab.
1) Sì, basta installare il firmware con Odin.
2)Sì, non da problemi. Se ne hanno passando da una custom alla stock, ma basta fare i 3 wipe.
3)No, serve solo quando devi togliere il root senza installare di nuovo il firmware.