Visualizzazione stampabile
-
No, basta che connetti il Tab già in download Mode e Windows update ti scarica e installa i driver ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
No, basta che connetti il Tab già in download Mode e Windows update ti scarica e installa i driver ;)
Un'ultima cosa, con questa rom il flash player funziona?
Ho sentito che con jb il flash player non funziona,io ho venduto l'ipad 2 proprio per questo motivo (uno dei tanti motivi)
-
Quote:
ivanothai
Un'ultima cosa, con questa rom il flash player funziona?
Ho sentito che con jb il flash player non funziona,io ho venduto l'ipad 2 proprio per questo motivo (uno dei tanti motivi)
Bisogna scaricare l'Apk da internet e poi installarlo perchè non è più presente sul Play Store ma comunque adobe rilascia aggiornamenti! Eccolo qui : Link
-
Quote:
Orla97A
Bisogna scaricare l'Apk da internet e poi installarlo perchè non è più presente sul Play Store ma comunque adobe rilascia aggiornamenti! Eccolo qui :
Link
tutto fatto, ma la navigazione su internet va sempre a scatti, forse anche peggio.
uso firefox.
-
Quote:
ivanothai
tutto fatto, ma la navigazione su internet va sempre a scatti, forse anche peggio.
uso firefox.
mi autoquoto,ho risolto istallando boat browser,adesso bello fluido e senza scatti,lo consiglio a tutti:D
-
Ho letto in un blog che è partito il rilascio ufficilae per galaxy tab 2 wifi a jelly, qualcuno ha la rom sotto mano??
-
Quote:
RoBy46
Ho letto in un blog che è partito il rilascio ufficilae per galaxy tab 2 wifi a jelly, qualcuno ha la rom sotto mano??
dove l'hai letta?se è disponibile lo trovi sicuro su samfirmware
-
Quote:
RoBy46
Solo 7.0" ;)
-
Quote:
Orla97A
Solo 7.0" ;)
infatti,solo versione da 7",ma penso siamo a buon punto se già stanno rilasciando quello per il 7"
-
Quote:
ivanothai
infatti,solo versione da 7",ma penso siamo a buon punto se già stanno rilasciando quello per il 7"
Aggiornerò la Guida appena verrà rilasciata una versione ufficiale. Se qualcuno legge la notizia prima di me, è pregato di mandarmi un PM con la notizia ;) (Perfavore rotfl )