Visualizzazione stampabile
-
-
Aggiornato ora alla versione 4.1.2 Hong Kong tramite Odin, partendo dalla 4.0.3 stock. Non ho perso nulla (account app sfondo etc.) !!! Il tablet è cambiato. Finalmente ho una tastiera decente, posso usare i suggerimenti etc. Non trovo una sola controindicazione. Consiglio di farlo a tutti !!!!!!!!!!!!!!! Ciao ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinef
Aggiornato ora alla versione 4.1.2 Hong Kong tramite Odin, partendo dalla 4.0.3 stock. Non ho perso nulla (account app sfondo etc.) !!! Il tablet è cambiato. Finalmente ho una tastiera decente, posso usare i suggerimenti etc. Non trovo una sola controindicazione. Consiglio di farlo a tutti !!!!!!!!!!!!!!! Ciao ciao.
L'hai presa da sammobile?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Allora, tra la Serbia e la Hong Kong,
quale suggerite come prestazioni ?
-
Quote:
zmuda
Allora, tra la Serbia e la Hong Kong,
quale suggerite come prestazioni ?
La Serbia è più vecchia mentre la hong Kong è più recente quest'ultima la utilizzo personalmente è va una bomba
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Come android di base , che cambia?
La Serbia è 4.1.1 e l'altra è 4.1.2 . Sbaglio??
-
Quote:
zmuda
Come android di base , che cambia?
La Serbia è 4.1.1 e l'altra è 4.1.2 . Sbaglio??
Sbagli, anche la Serbia è 4.1.2 ;)
-
Quote:
Sammy854
Sbagli, anche la Serbia è 4.1.2 ;)
Considerato che sono la stessa versione, sapete dirmi la differenza ?
Da quello che leggo, la Hong Kong è più fluida dell'altra. Ma che cambia?
-
Ho usato questa ROM su base 4.1.2 stock e sopratutto con kk kernel 0.5.5 OC a 1.4 e ora VOLA!!!!!
[ROM P51XX][22 Mar][ZSDMB2-V3][JB 4.1.2] Ripper Rom Smooth & Stable With Ripple Lock - xda-developers
Quote:
mantrik
Ancora non si muove nulla per avere un kernel con overclock per questa stock?
:(:-[:bd:
-
Io non ho provato la versione serba, ma assicuro Hong Kong perfetta e soprattutto aggiornamento senza perdere nulla. Scaricata da Sam firmware. Ciao ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App