Tra le due versioni non credo che ci siano differenze significative, ma credo che nelle ROM asiatiche ci sia anche la tastiera con i segni e qualche altra piccola differenza...
Tra le due versioni non credo che ci siano differenze significative, ma credo che nelle ROM asiatiche ci sia anche la tastiera con i segni e qualche altra piccola differenza...
Scusa, il kernel si trova già all'interno della V3 Ripper, o bisogna scaricarlo a parte ?
Se si , potresti dirmi dove ?
Il consumo batteria, è migliorato?
Il tuo tablet , è un 5100 oppure un 5110 ?
Grazie.
PS: hai installato anche questi file?
Attached Files
File Type: zip RemoveBootSounds.zip - [Click for QR Code] (217.4 KB, 112 views)
File Type: zip Sesation_Battery_Tab.zip - [Click for QR Code] (2.90 MB, 144 views)
File Type: zip SNote_AddOn _V3.zip - [Click for QR Code] (219.6 KB, 70 views)
File Type: zip Blue_Circle_Battery_Tab.zip - [Click for QR Code] (2.84 MB, 51 views)
------------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di zmuda; 02-04-13 alle 12:28
Ti chiedo scusa mantrik ma si installa con odin?
Se si, si installa prima la rom e poi gli add in successione, o va riavviato o quant'altro?
Grazie ciaoz
Inviato dal mio GT-P5110 4.1.2 stock usando Androidiani App
My today's devices ...
SIRIOS.77 (03-04-13)
Chiedo scusa ma nella guida in apice ho trovato il link al file per la cwm, ma non ho trovato la il link per il Super SU 0.96 ... dove lo posso reperire se è una versione specifica per questo tablet? Perchè altrimenti uso quello per Nexus 7 che ho gia rootato. Grazie e ciaoz
Inviato dal mio GT-P5110 4.1.2 stock usando Androidiani App
My today's devices ...
SIRIOS.77 (03-04-13)
Ringrazzio Mantrick per la dritta sulla Rom, Zmuda e Quicck per l'aiuto e la solerzia nel rispondere. A buon rendere !!! Ciaoz![]()
My today's devices ...
scusate, mi blocco al punto della download mode
ho un samsung tab 2 10.1, ma non riesco ad entrarci....ho provato sia power+Vol_meno e lasciare comparendo la scritta (va in android recovery mode) sia power+Vol_meno e quando compare la scritta lasciare power tenendo il tasto vol premuto...
qualche suggerimento ??? l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato il reset del tablet ahahahha