Il Tab va in download mode con Vol+ e On contemporaneamente.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Dopo il brick, ho ripristinato il tab flashando la Hong Kong (p5110): devo dire che è molto fluida, ma oltre alla tastiera non noto differenze evidenti tra questa e la serba. Però ho deciso di tornare alla 4.0.4 official ita, perchè è scomodissimo scrivere con i tasti disposti in quel modo, e tutto quello che c'è scritto è in inglese o_O
Io ho la serba, e i tasti sono disposti normalmente... e la lingua è in italiano.
Infatti io parlavo della Hong Kong :)
Quella serba, appunto...
No, non rinuncio solo per questo... :) Rinuncio perchè a me non importa se cambiando schermata va un po' a scatti. Nella serba ho trovato dei problemini, come il disinstallare un'app tendola premuta, il browser, e altre cosette.
Ciao ragazzi,
Scusatemi tanto, ma sono 64 pagine da leggere !!!!!! :) Non ce la faccio, ci passerei la notte.
Dunque: sabato vado a comprare il Tab 10.1 " 3G (codice P5100).
Ho diverse esperienza con ODIN, visto che il mio primo Tab (Galaxy 7 Plus) ha passato in maniera NON ufficiale, partito dal 3.2 è passato per il 4.04 (in almeno 3 versioni), e il 4.1.2. Stessa esperienza l'ho con Heimdall che ho usato per cercare di risolvere il brick del Tab in questione... Poi con il Nexus 7 e ora con il Note 2 ho smacchinato parecchio ... Insomma non sono sprovveduto e so cosa fare e non fare :)
Il problema è quindi di scelta:
Febbraio 2013; SamMobile presenta 3 firmware nella Toplist per il 5100: HONK KONG, TAIWAN, CHINA.
Ora; quale firmware sarebbe il "più pulito" dei tre? Sono tutti NO BRAND, nel senso che non mi troverà app a "ideogrammi" :) ? Qualcuno aveva accennato ad una tastiera che "non riusciva ad usare ed era diversa"... in che senso? Altri facevano accenno che solo quella Tedesca aveva la Touch Wiz dell'S3, ma la 4.1.2 non dovrebbe essere uguale per tutti i prodotti Galaxy? Un altro utente invece aveva provato un altro firmware ma aveva l'animazione di avvio "diversa dal solito", ma forse perché era un Brand? (anche a me sul Note 2 compare il logo della TRE, è in abbonamento con loro...)
Lo so che molto probabilmente le domande sono già state fatte, ma un post da 60 pagine inizia a diventare un po ingestibile...
Grazie per la pazienza.
Non so cosa sia la Touch Wiz, ma credo che la rom migliore sia quella della serbia.
Ha l'italiano ed è la stessa versione di quella Hong Kong, ma con il layout tastiera a cui siamo abituati.