Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Non so cosa sia la Touch Wiz, ma credo che la rom migliore sia quella della serbia.
Ha l'italiano ed è la stessa versione di quella Hong Kong, ma con il layout tastiera a cui siamo abituati.
Ehm, la Serbia è per il 5110, io comprerei il 5100... la TouchWiz è l'interfaccia di Samsung, con le sue personalizzazioni. A vedere su SamMobile, quelle con la 4.1.2 per il Tab con modulo 3G sono quelle che ho scritto sopra... Quindi avranno il layout di tastiera diverso? Non si può mettere Italiano? Per la Chilena ho visto che è di un operatore, quindi sarà BRANDIZZATO, magari con il logo operatore all'avvio e non "mi piacerebbe" :)
-
Ciao a tutti,
ragazzi cosa mi consigliate? La rom stock serba o quella di taiwan? Ho letto che sono tutte e 2 4.1.2, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che le ha provate entrambe e se ha trovato qualche differenza.. Sarei orientato versa la serba.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
Ciao a tutti,
ragazzi cosa mi consigliate? La rom stock serba o quella di taiwan? Ho letto che sono tutte e 2 4.1.2, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che le ha provate entrambe e se ha trovato qualche differenza.. Sarei orientato versa la serba.
Anche io mi sono stancato di aspettare JB Italia, da ciò che ho capito la serba è la migliore , in particolare la tastiera è uguale alla italiana ? (Le rom asiatiche dovrebbero avere caratteri strani ) La schermata di boot è sempre la stessa Samsung oppure è brandizzata ? Quali altre differenze rispetto alla italiana ? Sky go è funzionante con la serba ? Grazie !!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
ciao io ho la serba e ti posso garantire che va benissimo,bella fluida e senza impuntamenti,boot samsung senza brand,la tastiera è italiana e sky go funziona alla grande.
flasha tranquillamente,jb italia non sò se e quando verrà rilasciato,siamo sempre gli ultimi della ruota.............
-
Confermo anche io: la ROM serba è in italiano, layout standard di tastiera (l'avevo scritto alcuni post fa), boot senza brand, SkyGo funziona (ed anche questo l'avevo scritto un po' di tempo fa).
-
E per chi ha il 5100? Oltre alle asiatiche, c'è solo il Cile (4.1.2) che è brandizzata, anche nella schermata di boot, mi sembra!
Una JB 4.1.1 più vicina alle esigenze italiane? Forse la brandizzata Vodafone? O c'è qualche altra "occidentale" non brandizzata che può andare bene?
-
Ragazzi, ma qualcuno ha provato a installare la versione CHINA? A me ha dato errore ODIN... Non capisco il perché... così ho optato per quella HONG KONG... Ho provato la Vodafone, ma partiva in Tedesco e poi mi installava delle app per me inutili... inoltre la 4.1.1 non ha le scorciatoie nella schermato di blocco... non è una grande perdita
-
Grazie a tutti per le risposte, appena arriva il tablet aggiorno alla serba allora. Sono impaziente :P
-
Salve ragazzi!, premetto che monto la versione4.1.2 serba. Siccome necessito di root posso usare il file della prima pagina di questa guida?? Oppure ho bisogno di un file specifico?, inoltre..siccome il root mi servirebbe soltanto per un'installazione come posso rimuovere dopo? :) grazie!
-
Tablet arrivato e aggiornato alla rom serba: è tutto piuttosto fluido e sky go funziona. Se proprio vogliamo essere pignoli secondo me potevano ottimizzare un pò di più il passaggio da una home all'altra e anche nel drawer ogni tanto ci sono dei micro lag; niente di rilevante comunque. Sono molto contento dell'acquisto e continuo a pensare che il rapporto qualità/prezzo di questo tablet è ottimo.
Bye