Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
E per chi ha il 5100? Oltre alle asiatiche, c'è solo il Cile (4.1.2) che è brandizzata, anche nella schermata di boot, mi sembra!
Una JB 4.1.1 più vicina alle esigenze italiane? Forse la brandizzata Vodafone? O c'è qualche altra "occidentale" non brandizzata che può andare bene?
Ri-posto la mia domanda! La Serba non c'è per il 5100! Risposte?
Grazie
-
No la Serba è solo per il 5110 wi-fi
-
Quote:
misterdigex
Ri-posto la mia domanda! La Serba non c'è per il 5100! Risposte?
Grazie
Metti L'Hong Kong è fantastica :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
P4skhe
No la Serba è solo per il 5110 wi-fi
Appunto, per questo ho chiesto un'eventuale europea per il 5100
Quote:
carlo201983
Metti L'Hong Kong è fantastica :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Problemi con la tastiera? tipo, ci sono le lettere accentate, tipiche dell'italiano? E con la touchwiz?
-
Raga, è uscita quella Francese... niente tastiera con layout assurdo, e se hanno i sorgenti aggiornati come quella Cinese finalmente vedremo il vero JB personalizzato come sugli altri devices Samsung.
-
-
Quote:
misterdigex
Chi l'ha provata?
Io sto scrivendo da questa francese... per ora ho notato che non c'è il layout Cinese della tastiera, che bisogna scaricare il supporto per la lingua italiana per la tastiera... ho risolto il problema per cui nella Taiwan non potevo scegliere se mettere i contatti in ordine di cognome... non c'è l'app a parte per la cronologia delle chiamate che la Taiwan aveva... ha il programma S Suggest...NON ha il meteo di Jelly Bean (la cinese invece lo aveva)... altro non ho ancora non so... la uso da 15 minuti.... Kernel del 29 Marzo, non mi ricordo la Taiwan cosa aveva... vediamo come si comporta....
-
Quote:
Thersicore76
....ho notato che non c'è il layout Cinese della tastiera...
E' un problema?
Quote:
Thersicore76
....bisogna scaricare il supporto per la lingua italiana per la tastiera...
Da dove lo scarichi? Te lo propone tra le impostazioni della tastiera?
Quote:
Thersicore76
...vediamo come si comporta....
Per il momento grazie! Aspett(o)iamo altre impressioni (lags? velocità-reattività? Impuntamenti? Browser stock?, ecc....)
-
Quote:
misterdigex
E' un problema?
Da dove lo scarichi? Te lo propone tra le impostazioni della tastiera?
Per il momento grazie! Aspett(o)iamo altre impressioni (lags? velocità-reattività? Impuntamenti? Browser stock?, ecc....)
Che non ci sia la tastiera Cinese è meglio... in caso di un wipe parti già con una tastiera a cui sei più abituato... Non ti cambia nulla ovviamente, è scomoda solo durante la prima configurazione...
La tastiera italiana la scarichi a parte... nelle impostazioni di Lingua e Inserimento la prima voce in alto (sulla destra) è la voce per cui si seglie la tastiera di default.... troverai inglese, ci clikki e ti si apre una nuova schermata con in cima le lingue già presenti... in basso tutta una serie di lingue... il file è da pochi mega... per il resto vedremo... non capisco perchè da JB non abbiamo più il Video Hub...bho... vedremo la reattività del So... sembra buono, ma è troppo presto.... comunque la ram è quelle che è :) e la scheda video non aiuta l'effetto burro di JB....
-
Quote:
Thersicore76
Che non ci sia la tastiera Cinese è meglio... in caso di un wipe parti già con una tastiera a cui sei più abituato... Non ti cambia nulla ovviamente, è scomoda solo durante la prima configurazione...
La tastiera italiana la scarichi a parte... nelle impostazioni di Lingua e Inserimento la prima voce in alto (sulla destra) è la voce per cui si seglie la tastiera di default.... troverai inglese, ci clikki e ti si apre una nuova schermata con in cima le lingue già presenti... in basso tutta una serie di lingue... il file è da pochi mega... per il resto vedremo... non capisco perchè da JB non abbiamo più il Video Hub...bho... vedremo la reattività del So... sembra buono, ma è troppo presto.... comunque la ram è quelle che è :) e la scheda video non aiuta l'effetto burro di JB....
Grazie! Mi hai quasi convinto!! SamsungApps e SkyGo, tutto ok?