Visualizzazione stampabile
-
in conclusione qual'è la migliore rom stock del momento ? il layton della tastiera è italiano ? il sistema parla italiano ? google now funziona col riconoscimento in italiano ?
-
Per il 5100 la migliore è la francese per il 5110 quella serba. Tutto in italiano e tutto funzionante almeno sulla serba che ho io.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io ho la 5100 BUCCLL1 e va una spada. tutto in italiano, layout tastiera perfetto, niente crash, telefono e tab funzionanti e performanti 100%!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molecola
Io ho la 5100 BUCCLL1 e va una spada. tutto in italiano, layout tastiera perfetto, niente crash, telefono e tab funzionanti e performanti 100%!!!
Scusa, ma che rom è?
Dove la trovo ?
Per il 5110 ?
-
Quote:
Molecola
Molecola, intendi la 4.1.1 Vodafone? Io quando l'ho installata è partita in Tedesco e mi ha installato almeno 6 programmi inutili: 4 giochi demo, 3 programmi Vodafone... Quello che non capisco è perché sia partita in Tedesco, anche al primo riavvio, installa diversi programmi, ma la scritta è in Tedesco... Non capisco? Tu hai riscontrato questo problema? La cosa che mi secca della 4.1.1 è che non ci sono le scorciatoie veloci nella lockscreen, che hanno messo solo nella 4.1.2...
-
Io uso la 4.1.2 Jzo54k mi trovo bene!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Druide
Io uso la 4.1.2 Jzo54k mi trovo bene!
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Ma che rom è questa ?
-
Quote:
Thersicore76
Molecola, intendi la 4.1.1 Vodafone? Io quando l'ho installata è partita in Tedesco e mi ha installato almeno 6 programmi inutili: 4 giochi demo, 3 programmi Vodafone... Quello che non capisco è perché sia partita in Tedesco, anche al primo riavvio, installa diversi programmi, ma la scritta è in Tedesco... Non capisco? Tu hai riscontrato questo problema? La cosa che mi secca della 4.1.1 è che non ci sono le scorciatoie veloci nella lockscreen, che hanno messo solo nella 4.1.2...
Anche a me è partita in tedesco, sebbene sia dichiaratamente vodafone ita. Singolare....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
zmuda
Ma che rom è questa ?
Versione Android: 4.1.2 Jelly Bean – Build JZO54K
'E l'ultima stock rom disponibile per il tab2 ma non è disponibile in Italia dove l'OTA si è fermato prima.
-
Quote:
Druide
Versione Android: 4.1.2 Jelly Bean – Build JZO54K
'E l'ultima stock rom disponibile per il tab2 ma non è disponibile in Italia dove l'OTA si è fermato prima.
Come la vedi rispetto alla 4.1.1?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2