Visualizzazione stampabile
-
Dal mio punto di vista si equivalgono ma non ho fatto analisi di nessun tipo perchè non sono un tecnico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Druide
Dal mio punto di vista si equivalgono ma non ho fatto analisi di nessun tipo perchè non sono un tecnico.
Nessuna differenza manco di fluidità?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
AIUTOOOOOOOOOOOOO
Ho messo la Serbia, e dopo il riavvio mi rimane sulla scritta samsung che ogi tanto gira.
Che devo fare ????
Non riesco più a mandarlo in download mode.
-
Quote:
zmuda
AIUTOOOOOOOOOOOOO
Ho messo la Serbia, e dopo il riavvio mi rimane sulla scritta samsung che ogi tanto gira.
Che devo fare ????
Non riesco più a mandarlo in download mode.
Prova a collegarlo al caricabatterie e a mandarlo in download quando ti appare il logo della batteria. Una volta sono riuscito in questo modo
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Prova a collegarlo al caricabatterie e a mandarlo in download quando ti appare il logo della batteria. Una volta sono riuscito in questo modo
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ho provato diverse volte , ma niente .
" Un uomo morto sta meglio di me !!! "
-
Quote:
zmuda
Ho provato diverse volte , ma niente .
" Un uomo morto sta meglio di me !!! "
Allora dovrai mandarlo in bootloop fino a batteria scarica (il logo samsung che ai riavvia da solo) dopodiché lo metti sotto carica per un pò finché non riesci a partire dalla situazione di tab spento.
In recovery riesci a partire? Perché in alternativa potresti provare a metter su la cwm temporanea e dopo una cyano, così da ripristinare in qualche modo il tab e riprovare a rimontare in seguito la rom stock serba
-
Mi spiace del problema che hai avuto con la rom serba ma sei sicuro di aver fatto tutto come si deve per il flash della rom ? Perché é strano ciò che ti é successo
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Impiega un poco di tempo a connettersi al wifi al boot però per il resto sembra più reattivo
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Allora dovrai mandarlo in bootloop fino a batteria scarica (il logo samsung che ai riavvia da solo) dopodiché lo metti sotto carica per un pò finché non riesci a partire dalla situazione di tab spento.
In recovery riesci a partire? Perché in alternativa potresti provare a metter su la cwm temporanea e dopo una cyano, così da ripristinare in qualche modo il tab e riprovare a rimontare in seguito la rom stock serba
Allora, non va nè in downlad nè in recovery. Come se i tasti volume non li vede.
Adesso lo farò scaricare del tutto poi farò come hai detto e vediamo se fungerà.
Ma non c'è un modo per andare in download "forzato"
Grazie per le tue info.
-
Quote:
P4skhe
Mi spiace del problema che hai avuto con la rom serba ma sei sicuro di aver fatto tutto come si deve per il flash della rom ? Perché é strano ciò che ti é successo
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Infatti è molto stranp. Ho seguito la guida. Ma già avevo installato la Cyanoi9.1 e tutto ok.
Se hai altr idee, sono qui.