R: [GT-P51XX] Installare Jelly Bean ROM Stock Samsung!
Ciao ragazzi ieri ho flashato la rom sul mio 5110 e devo dire che mi gusta più della nightly cyanogenmod..
Ho peró un problema con l'app di sistema "e-mail" che non mi fa configurare la mail di lavoro che gira su server exchange..
Non ho mai avuto problemi con nessuna rom ma con questa mi da sempre errore relativamente all'apn e va in fc..
Ovviamente i dati inseriti sono corretti, la connessione internet wifi funziona correttamente tant'è che ho provato a configurare la mail di gmail ed è andata tranquillamente senza problemi...
Qualcuno ha lo stesso problema o ha consigli per risolverlo???
Ecco l'errore
http://img.tapatalk.com/d/12/11/26/4esesaqe.jpg
Inviato dal mio GT-P5113 con Tapatalk 2
Ok, questa è una, ma in quella rom c'è un altro bug che è quello del volume basso, sia dei suoni di sistema che del multimedia. Se la rom di questo thread non presenta lo stesso problema monterei questa, a patto che non mi faccia ritrovare con un tagliere da cucina di marca Samsung
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
no,questa rom è solo per 5110 o 5113,non puoi metterla,se leggi il primo post spiega che per il 5100 devi vedere su xda per varie pachfix.
forse per aumentare l'audio trovi qualche applicazione sul play store,ma non lo sò.
per la lingua hai risolto?
Provo dopo, ho lasciato il tagliere...ehm... il tab in macchina sotto carica. Provo tra poco
EDIT: altra cosa odiosa della rom di XDA è la tastiera, non credo di aver visto una tastiera più penosa manco sul mio primo Ericsson A1018s....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2