Visualizzazione stampabile
-
Confermo la bonta' della serba per il 5110.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Confermo la bonta' della serba per il 5110.
Non posso che quotare, inoltre ho risolto in queste ora un problema di batteria con una app (il widget di greaderpro) e ora la durata di questo tab è diventata MOSTRUOSA! rotfl e sto ancora nella fase di rodaggio ;)
-
Quote:
asdroid
Non posso che quotare, inoltre ho risolto in queste ora un problema di batteria con una app e ora la durata di questo tab è diventata MOSTRUOSA! rotfl e sto ancora nella fase di rodaggio ;)
Mi fa piacere che hai risolto con la batteria puoi dirci di che app parli? Magari nel thread apposito. Anche io con la rom Serbia mi trovo alla grande nessun problema e ottima reattivita sinceramente per ora un tab 3 (in uscita tra pochi mesi) non mi serve.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
asdroid
Non posso che quotare, inoltre ho risolto in queste ora un problema di batteria con una app (il widget di greaderpro) e ora la durata di questo tab è diventata MOSTRUOSA! rotfl e sto ancora nella fase di rodaggio ;)
Scusa ma che centra il consumo della batteria con l'applicazione di cui parli?
Puoi darmi gentilmente delucidazioni?
-
Quote:
zmuda
Scusa ma che centra il consumo della batteria con l'applicazione di cui parli?
Puoi darmi gentilmente delucidazioni?
Togliendo il widget di greader sono terminati i problemi di battery drain che avevo. Potrebbe essere stato un caso, ma le uniche cose che ho fatto sono state un wipe cache e togliere appunto due widget dalla home: l'asus weather e il widget di greader.
-
Comunque , solo per Vs. info,
avevio messo la Serbia, ma dopo qualche giorno l'ho dovuta togliere,
perchè ogni tanto mi rallentava,
si bloccavano le videate, insomma non era fluida.
Questo , ripeto, è la mia esperienza.
Dopo ho caricato la Milestone , 4.1.1 e devo dire che è una bomba.
Non si punta mai, veloce e scorrevole.
Ciaooo........
-
scusate, mi sono letto tutti i post ma non sono riuscito a capire che firmware è quello presente nel primo post per il 5100. Quello serbo?
Saluti e grazie in anticipo^^ :-)
-
Appena installata la versione 4.1.2 francese. È no wipe...
EDIT - per completezza di informazioni, parlo di P5100, e provengo dalla stock 4.1.1 vodafone ita, non rootata. Al termine dell'installazione via odin mi sono ritrovato il tab come lo avevo lasciato...:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Appena installata la versione 4.1.2 francese. È no wipe...
EDIT - per completezza di informazioni, parlo di P5100, e provengo dalla stock 4.1.1 vodafone ita, non rootata. Al termine dell'installazione via odin mi sono ritrovato il tab come lo avevo lasciato...:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quoto..installato la versione francesce, tutto come lo avevo lasciato. :)
-
Quando cliccate sul pulsante per fare uno screenshot sentire lo stesso suono di quando scattate una foto oppure non sentite alcun suono?